aggiungo anche che imho non conviene fare noleggio a lungo o corto termine in primis ti danno un chilometraggio già impostato, tipo 1000/2000 km al mese...paghi molto, per una x6 volevano sui 2300/2500 € al mese compreso kasko un cambio gomme assicurazione bollo tagliandi freni etc etc...tuoi oneri solo la benzina a carico mio...in 2 anni io ho speso sui 35.000 € compreso di gomme e cerchi invernali, assicurazione con furto e incendio, no kasko, bollo e 1 tagliando e ho fatto 60.000 km...con il noleggio, teniamo conto lo stesso chilometraggio avrei speso facendo anche 2000 € al mese, sui 48.000 €...molto incoveniente...il noleggio posso farlo grosse aziende...imho :wink:
tutto chiaro! Grazie per le delucidazioni, evidentemente , non è cosa per me, per un milione di motivi . detrazioni? zero pure io. Siamo nati per pagare
Eh Matteo...io detraggo perchè dichiaro....:wink: anche perchè, se non dichiarassi, non potrei tenermi l' Xona... E fai bene........quasi impossibile trovare qualcosa di meglio....!!!!!!
Buonasera tarda a tutti, ho ordinato qualche giorno fa i supporti ipad per i sedili e sono arrivati. Dopo lunga comparazione fra quelli forniti da bmw (ma difficili da reperire) e i Vogel's, ho scelto i secondi poichè molto più belli esteticamente e di costo inferiore. Seguirà montaggio e foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande mi intessa pure a me io ne ho 2 di ipad la prima e seconda generazione,il supporto che hai preso vale per tutte e due i modelli ???
La parte che si aggancia al sedile è la medesima mentre quella che regge l'ipad è diversa quindi basta acquistarne una per l'ipad1 e una per il 2. Per me le cose sono più semplici, ho due ipad1.
Supporto da Auto per Ipad, tablet e GPS - REGOLABILE PRODOTTI > Tablet, Netbook > Accessori Tablet Adesso ho trovato questo,ma non quello che ho acquistato,che a mio parere e' piu' completo in quando l'iPad viene alloggiato in una custodia di pelle Supporto auto universale 12.50 € Nome e Cognome*: Email*: Numero di telefono*: Inserisci il nome del modello che stai guardando*: Richiesta Informazioni*: NOTE - inserisci la tua richiesta*: DESCRIZIONE Semplicissimo da installare e indispensabile per posizionare sul poggiatesta della vostra auto, il vostro monitor*Apple iPad*, un qualunque tablet o un lettore DVD , il supporto poggiatesta darà un tocco di classe alla vostra auto, grazie alle sue linee eleganti e ben rifinite. E' assolutamente universale adattandosi a tutti i modelli di auto*vi consentirà di rendere più piacevoli anche i viaggi più lunghi ai passeggeri della vostra auto , grazie alla staffa regolabile supporta infatti prodotti da 10 a 20 cm di altezza e fino a ben 4 cm. di spessore . Potrete far vedere ai vostri figli la TV, il DVD o giocare comodamente sul sedile posteriore. Rispetto agli altri modelli di supporto per monitor LCD da auto, è dotato di una elegante "innesto a baionetta", che consente l'ancoraggio alla base del poggiatesta e una rotazione a 360° del monitor, consentendoti di posizionarlo nella posizione che piú*preferisci. l'istallazione e la*rimozione avviene in modo*semplice e veloce. "Tutto con un sempice CLICK senza uso di utensili"