Brando non e' detto che l ET sia uguale...per esempio i 21 che monta/montava nx-01,ei-crt e penso un altro,per capirsi quelli della x6M hanno sicuramente un Et minore degli originali al posteriore...infatti le ruote erano quasi a filo...equivalgono all originale con un distanziale da 10mm..altro discorso per quanto riguarda la sicurezza...io non sono d'accordo con chi sostiene la pericolosità di questi dispositivi(seppur irregolari)....ho seguito le omologazioni del TUV tedesco,ente famosissimo per la sua precisione e scrupolosità nei controlli...poi i maggiori tuner tedeschi ne fanno ampio uso su auto da oltre 300km/h...per me l'importante e' non eccedere nello spessore ed avere uno stile di guida congruo...
No l'head up funziona benissimo è una favola e se c'è il sole non mi riflette nulla..cioè se mi batte il sole in faccia mi da fastidio il sole in se, ma non perchè riflette il vano dell'head up!
Si, io ne faccio un discorso meramente estetico, avevo i distanziali sul 330ci e non ho mai avuto problemi di sorta.... Aspetto le tue foto.... :wink:
Veramente qualke giorno fa e' morto Wilson Greatbacth inventore del pacemaker .,,ma nessuno se ne e' accorto.,,
pienamente d'accordo anche perchè se andassero bene li venderebbe direttamente bmw...ma in realtà non li vende...:wink: mi sembra molto più alta del solito...no? e ma l'iphone è l'iphone :wink:
Ma anche dalle altre foto hai questa impressione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no non ho visto altre foto Francesco non vorrei mai fosse colpa mia essendo abituato ad un'auto più bassa di assetto perchè, riguardando le foto della mia x6, è alta pure lei
Se guardi la mia in firma, pur essendo nera (facendo quindi un altro effetto ottico) e montando i 21", sembra anch'essa alta.... :wink: Albeee te c'hai n'M3!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
aaaa tua pare manco c'abbia i 21 con sta fotazza che te tieni in firrrrma... ottimo per il 19...tu ci sei...VERO!!!
C'e una discussione dove la presento! Guarda un pó magari è l'angolazione il cerchio nero e le luci boooh!
Quoto ed aggiungo: perchè ottenere da un terzo elemento che si pone tra mozzo e cerchio quello che si può ottenere con un ET più basso? Premesso che non li monterei nemmeno se pagato, concordo sulla precisione e sulla scrupolosità dei controlli, ma vorrei sottolineare che in Germania non basta installare un pezzo marchiato TUV per essere tranquilli sull'omologazione dello stesso, la legge tedesca richiede rispondenza ai codici obbligatori, come ad esempio il StVZO (Regolamento per la circolazione su strada), in aggiunta alla rispondenza ad altri standard e regolamenti nazionali ed internazionali. In parole povere, il pezzo omologato TUV non è detto sia omologato per l'installazione su qualsiasi auto.