Dov'è la zona fiera? Il giorno dopo sono a Napoli per un corso che inizia alle 10.00....si potrebbe anche fare.....
qui http://maps.google.it/maps?q=fiera+di+roma&hl=it&sll=41.824677,12.386055&sspn=0.112058,0.264187&vpsrc=0&hnear=Fiera+di+Roma&t=m&z=17
si si la mia era una battuta la cosa che non capisco è se questa extra tassa è solo per quest'anno o per sempre...e dato che ho pagato il bollo ad aprile, se la pago al 10 di novembre, ad aprile prossimo con la scadenza del bollo, la dovrò ripagare o la si pagherà sempre a novembre??!!?? (devo ringraziarli perchè mi han fatto proprio un bel regalo vicino al mio compleanno!!!)
Questa vale per l'anno in corso, (chi a luglio era proprietario dell'auto) per il 2012 verrà conglobata nel bollo....
quindi pagherei 840 € per 8 mesi...che bello!!!!!!!!!!!!! anno nuovo auto nuova và...che è meglio!!!!!!!
è stata presentata la nuova serie 3 F30 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227424-Foto-Nuova-Serie-3-F30&p=5647995#post5647995
Grazie Alberto l' ho appena vista sul sito Bmw Italia.....devo dire che a seconda delle inquadrature mi piace molto oppure molto meno.......mah comunque non è il segmento di interesse per me...io le preferisco o grosse (come l' attuale Xona o una serie 5) o piccolette....la serie 1 o addirittura una Mini Countryman.....:wink: Ho una notizia molto interessante per chi cerca la gommatura invernale per l' X6..... la concessionaria della mia città ha un' offerta per cerchi da 19" styling 232 gommati Bridgestone ad un prezzo veramente ottimo.....gli interessati possono scrivermi un pm per avere maggiori dettagli.......
Alcuni scatti dell'Xona con i 21", mi riservo di farne di migliori quando avrò provveduto all'"oscuramento"
aoo a grandeeeeeee fa pauraaaaaaaaa ps me la salvo proprio sul desk sta fotona...rep+appena me la fa rilasciare...
Grazie, troppo buoni.... le foto le ho fatte al volo con l'i phone, noterete che anche la luce non era delle migliori, ma a fare foto sono notoriamente moolto scarso!