Ok ragazzi ci siamo !!!!!!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227322-Raduno-Pork-oppure-quot-maialata-quot-come-da-alcuni-piace-definire&p=5643437#post5643437
ma poi la categoria suv non esiste, credo debbano fare chiarezza ammesso gli riesca. temo saranno dolori
sera zona... ritornando alle gomme da neve, a me piacevano questi cerchi (che stanno da dio sulla mia con l'abbinamento nero bianco, come dalle foto che ho postato) con delle 275/40 r20 .. tutti mi consigliano però dei 19 da 255..devo decidermi in fretta perchè a novembre in austria c'è l'obbligo delle gomme invernali.. altrimenti dei cerchi originali bmw per x6 da 19"..boooh consigli?
Beh, il cerchio e' soggettivo quindi prendi quelli che ti piacciono di +, (a me il disegno piace pero' li preferisco bruniti) circa le gomme io ho le 275 su cerchi da 19", vai dappertutto, l'Xona pero' e' davvero brutta!!
275 su cerchi da 19... non mi torna come misura, ero convinto che erano solo 255 i 19 (con forse i 285 dietro se misti) brando non t'immagini quanto fa ribrezzo l'X5 con i 18
a me piacciano molto i 19 originali a stella (come quelli che ha Bruno) magari da fare bruniti, neri o con l'effetto che avevo io sull'xona sotto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tranquillo, io vado tutto l'inverno coi 255 davanti e 285 dietro su cerchio da 19" (originali bmw), sicuramente perde in estetica ma ti senti di un sicuro e tranquillo che non hai idea, è veramente un UNIMOG /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E infatti il sottoscritto nonostante l'uso dei 20" identici a quelli che avevi tu, si tiene ben stretto i 19ini, che poi col 285 invernale non è malaccio dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fino a ieri ero a Roma, a dicembre sarò da quelle parti per una settimana, ci facciamo scappare una cena coi Romani??
Ma vieeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai.. dai.. organizziamo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti! Limitatamente agli impegni lavorativi (che potrebbero - mi auguro di no - portarmi fuori Roma), molto volentieri!! :wink:
ciao a tutti...finalmente dopo quasi un mese estenuante ora ho un pò di riposo...spero io il 20/21 sarò a Roma per iniziare uno stand in fiera...ma faccio solo una scappata per organizzare il lavoro...però se riuscite ad organizzare per il 20 sera magari ci si può vedere...:wink:
cerrrrtooo dai organizzate per il 20 sera se riuscite...però in zona fiera perchè non mi và di farmi tanti km e andare a roma center... è tra 7 giorni...disbrigate!!!