:wink: Ne ho viste 2, una bianca e una nera... da sbavo! :sbav: Lo so come va, ce l'avevo prima dell'X6 (l'e93, stessa motorizzazione :wink:) Circa l'X6, che sfiga il proprietario.... tu non sei stato fortunato, diciamo che hai già dato! :wink:
Si il ladro pero'... Comunque complimenti x il nuovo mezzo ottima scelta, anch'io a malincuore ho dovuto dare via la mia X6 ormai aveva quasi 3 anni pero' riprndere un' altra X6 non mi sembrava il caso e alla fine ho preso una 530xd F11
Ciao a tutti, innanzitutto tanti auguri al mitico Eddy!! Scrivo poco ma vi leggo, il nuovo assetto familiare mi impegna non poco ma da enormi soddisfazioni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La X6 si sta dimostrando un ottimo mezzo da famiglia, ingurgita, passeggini e bagagli come se niente fosse, confermo quanto detto mesi addietro, dopo la X6 per ora solo X6!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Amiche ed Amici....Vi ringrazio di cuore per gli auguri e l' affetto che mi avete dimostrato e che ricambio con un abbraccio virtuale ma calorosissimo !!!!! ......so bene che siamo un gran bel gruppo, nato in seguito all' avvento della meravigliosa X6 e poi evolutosi nel tempo, forse con qualche X6 in meno ma sempre con tanta amicizia e passione per le BMW...... eppure oggi mi avete stupito con i Vostri messaggi..... un grazie in particolare ad Eva che ha fatto da apripista ai Vostri post e a questa giornata così speciale per me
Io no Elena.... Sono molto preso dal lavoro, spero vivamente per la rimpatriata annuale da Gigi a novembre!! E' la dimostrazione che l'unico SAC prodotto, il SUV sportivo per eccellenza ha un'ottima verstilita' :wink: Grande Eddy....:wink: Prepariamoci che novembre e' alle porte!! Buongiorno Zona!
...io invece x questa volta pensavo di lasciare a casa la bici e di venire con la mini........................(gonna!) Buon giorno Xmen!
...ovviamente!!...ma senza telecomando...ci vuole la kiave giusta!! ops..scusate l'OT....giuro ke nn parlo più!hahaha
Come non sei aggiornato !!!!!!non fare il finto t....che non lo sei anzi ....!!!!il maiale non ti dice niente ?????....!!!!!.....Appuntamento ormai storico e insostituibile !!!!!...per gli amanti della buona tavola e non solo !!!!!E che tu e la tua signora siccome non siete mai venuti....fai Tè...