X6 Zone | Pagina 1340 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Avevo l'e93 330d con la stessa configurazione del 335 (unica differenza il colore, la mia era spacegrau , grigio medio) bellissima....

Personalmente andrei di 330, è più "fresco" ha 3 anni meno dell'altro e non sono pochi (ci metterei anche i 19" bruniti e farei fare il tetto nero stile M/// :wink:))

Tieni comunque presente che è un auto a fine carriera....

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    la coupè è stata commercializzata a settembre 2006...quindi sarà in produzione fino al 2013 :wink:

l'anno prossimo inizierà la commercializzazione della berlina, a marzo, e a settembre la touring

3. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    :-k proprio ieri in BMW Roma "vociferavano" il 2012 come inizio commercializzazione anche della coupè, rimandando al 2013 quella della cabrio....

4. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Grazie Alberto e Brando.

Cmq Alberto la 330d viene 44000.. non la 335d, in quanto è più vecchia di tre anni, anche se devo dire che non si vedono assolutamente (29.000 km).

Il problema è capire se rischiare o meno di perdere qualcosa in più, spendendo anche di più, dato che ci sono 14.000 euro di differenza.

Cmq. le auto sono queste:

la 335d da 30.000 euro =

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201169938

e la 330d da 44.000 euro (scontatissima) =

http://www.mixautoservice.it/scheda.php?progressivo=1920502

](*,)](*,)](*,)

@Brando se compro il coupé ora e nel 2012 esce il nuovo.. mi taglio le vene! :mrgreen:

@Alberto.. ho visto la nuova 1... il 20d con un bel pacchetto sport e navigatore.. sei sui 37-40.. con un po' di sconticino arriverai a 35 max.. non è poco secondo me!!!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2011
  5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ma se in bmw non sanno nemmeno quanti cv ha ora il 330d :haha

si la nuova serie 1 costa molto...ma hai guardato gli usati che prezzi hanno?!?...sempre belli alti

in ogni caso potresti metterti d'accordo con il concessionario (se no l'ho io quello giusto :mrgreen:) e fai una di queste 2 cose

gli dai una caparra per la X6 restyling, sò che non sanno nulla ma fai un contratto in "attesa di" nel frattempo ti fai dare una loro vettura, possono farlo, te la intestano a te come usufruttuario, ovvio che sul libretto resta a loro, e gli paghi il canone leasing che a loro volta pagano a BMW...quando ti arriva l'auto gliela ridai e ti prendi l'auto nuova...io avevo chiesto di farlo quando usci la m3 manuale...prenotavo già la dkg, che usci dopo 6 mesi, nel frattempo mi davano la loro manuale e gli pagavo il canone leasing (compreso di bollo e assicurazione mi sembra volevano 2000 € al mese)

o se no ti fai dare una loro auto dimostrativa, te la dovrebbero dare con un bel sconto,e ti metti d'accordo sul rientro entro 6 mesi, il prezzo che ti possono fare e quanti km...:wink:

ps bellissime tutte e 2...azz!!!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2011
  6. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    [-X[-X No, che non è poco!

Quoto! davvero belle entrambe!!

7. Paurus

Paurus Aspirante Pilota

17
    0
    11 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X5
    Ragazzi io sono stato un po' in paranoia per il discorso restyling ma poi l'ho prenotata cosi'; il restyling, come quello di tutte le bmw sara' davvero lievissimo (fanaleria anteriore e posteriore a led, spostamento del fendinebbia e leggera spigolatura delle griglie/mascherina anteriori); secondo me poi prima di maggio/giugno non sara' possibile averlo. E poi il fascino della prima X6..... volete mettere

8. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    2000 euro per la m3 ?!?

Ci avevo pensato anch'io ma.. sai già le "pippe" che ti fanno.. specialmente se sono semplici venditori. Dovrei perderci un po' di tempo.. :-k

Cmq.. se ne parli con la gente ti prende in giro.. oppure per matto.. ma non è semplice scegliere un'auto oggi. Troppe e.. nessuna che mi prenda più di tanto!

Ovviamente parlo di auto medie. #-o

9. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    Hai ragione anche tu.. forse mi sto facendo troppe "pip pe" mentali ioooo..

Ma giuro che sono nel pallone. Forse sarà anche voglia di provare qualcosa di diverso.. boh #-o

10. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si ma era il loro leasing che pagavo io...ovvio che loro hanno un prezzo di favore :wink:

siamo NOI troppo abituati bene marco...è cosi!

11. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    Sicuro. Ovvio che dico questo in quanto siamo in un forum di auto.. certo se ne parlo al bar con gli amici.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Mi ricordo il giorno che scrissi qui sul forum dopo aver graffiato la X6 ad una settimana dal ritiro ed ero incaxx nero.

Era il periodo del terremoto a l'Aquila e fui ripreso da un "demente" perché mi lamentavo di una cavolata.. e non di quello che succedeva nel mondo!!!

Ci rimasi di un male.. in quanto non me l'aspettavo.. appunto, su un forum di auto! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Va beh... mi sono quasi convinto per la 330d............ aiutooooooo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    allora facciamo un discorso serio del quale per primo mi ci metto dentro

credo che chi scrive nella x6 zone e anche in altre zone non hanno moltissimi problemi di soldi e/o arrivare a fine mese

conosco altra gente che non arriva a fine mese...lui prende 1100 e lei 1000...tra affitto (600 €), bollette all'incirca 200 € in media al mese, vivere, e potersi togliere qualche piccolo sfizio i soldi bastano giusti...hanno 2 auto che hanno 9 anni e vorrebbero cambiarne almeno una ma non se lo possono permettere!

altri che hanno chiuso l'attività tenendo duro e indebitandosi di 50/60.000...ora indebitati con la banca per chiudere il debito e a lavorare precariamente portando a casa i fatidici 2000 € al mese che il 70% dell'italiani porta a casa...e queste persone che futuro hanno...

d'altro canto non riesco a capire come io, sembrerà una cavolata, pensando di avere un bimbo , penso a quanto mi potrebbe costare per potergli dare un futuro degno...e vedo moltissimi stranieri che ne hanno 2/3...came cavolo fanno a mantenerli mi chiedo...

come a te, Marco , scoccia che uno stro.nzo ti abbia strisciato l'auto, come è successo a me più e più volte, per altre persone, molte, pensano "ma questo che problemi ha a riparare uno striscetto da 200 € quando c'è gente che ha perso la casa?"...puoi dargli torto?

a me il mese scorso un muratore che lavorava a casa mia mi ha fatto un bozzo sull'auto...io dicendo "e questo?" mi ha guardato come se non fosse stato lui etc etc etc...cosa dovevo fare? mandarlo a casa e non pagarlo o mangiarsela perchè non avevo visto nulla quindi era la mia parola contro la sua?!?...ovvio che scemo non lo sono ancora!

il capriccio di non saper prendere un'auto che può essere o una x6 o un 330d o altro è una cosa pazzesca per determinate persone, in primis la mia ragazza :mrgreen: che dice che siamo scemi!!!...e se devo dire la verità ha ragione...perchè i veri problemi son altri e , come ti dicevo prima, siamo abituati molto bene noi...e ringrazio il cielo per questo

:wink:

13. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Tutto vero, però come diceva Marco siamo su un forum di auto.... chi vuole parlare di altri problemi lo faccia pure (io stesso lo faccio) ma altrove!!

Lo si può fare senza andare altrove, rimanendo sul Passion, abbiamo un ricchissimo, variegato e molto frequentato off topic... :wink:

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ahn si si certo...su questo sono pienamente d'accordo...:wink:

15. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    Concordo con entrambi. Solo che trovandomi in una situazione del genere e scrivendo queste cose come se fossi in un fosso senza uscita, non volevo incappare in fraintendimenti.

Poi, chi più chi meno, i problemi li abbiamo tutti, ma certo non andiamo a sbandierarli in un forum di auto! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Io nel mio piccolo faccio il mio dovere e se riesco a togliermi qualche sfizio.. non faccio altro che far girare l'economia! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Cmq. domattina cambio gomme all'altra macchina e poi vado a trovare il conce con la scusa della prova e cercherò di sfilargli qualche altro centesimo..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Bravo Marco.... In periodi come questi, col mercato dell'auto (e non solo) che langue, non dobrebbe essere ardua l'impresa...

Buongiorno a tutti!!

17. francesco.cordella

francesco.cordella Kartista

126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    Giorno zona!

18. rapvet

rapvet Collaudatore

250
    8
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    51.646
    x6 Mini countryman sd
    Buon giorno a Tutti/e....Brando le Foto?

19. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    Condivido appieno il tuo pensiero, io anche quando giro per strada mi ritengo un "privilegiato" od un "fortunato" in quanto in famiglia siamo possessori di due fantastiche, fantasmagoriche, favolose auto, quali la X6 e la 635d che abbiamo comprato con mio padre con lavori onesti (mio padre è un medico professionista), io ho contribuito per quel che potevo a toglierci questi sfizi, ovviamente facendo rinunce! io, come la stragrande maggioranza del popolo italiano, dopo aver vissuto "gli anni d'oro" dell'economia dell'auto e aver messo qualche soldino da parte, ed essermi tolto molti sfizi, ho valutato che non era più cosa di intermediare, vendere ed acquistare auto, e mi sono rimesso a regime di dipendente presso una struttura che sta aprendo come salone Volvo qui a Pescara, già detentrice di altri due marchi e tra le più storiche e conosciute della mia città. Detto questo, anche quando avrò io i miei momenti di "recessione", vuoi perchè comunque sto investendo nella mia storia infuturandomi con una ragazza, vuoi perchè, ovvio, si sà, per quanto vuoi guadagnare bene come venditore ma comunque non è come quando hai un'attività in proprio, non mi farò alcun tipo di problema a scendere da una X6 per salire su una utilitaria, non mi sentirò assolutamente in difficoltà quando qualcuno mi parcheggerà affianco la macchina dei miei sogni, e non criticherò mai nessuno pur potendomi rosicare il fatto che io magari fino a poco prima giravo con auto dello stesso calibro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ragazzi, io la penso così... carpe diem quando si può, e se si può, però se uno si abitua a champagne e caviale DEVE anche saper riscendere a lambrusco e minestra!!! (tanto per dirne una...) Io la vedo così! nel frattempo mi godo quel che ho fin quando posso, quando sarà ora di rimischiare le carte in tavola per dare più spazio magari per l'acquisto di una casa, o per un matrimonio, non sarà di certo la voga che ho ora (e che comunque, seppur sopita da altre cose più belle, di certo rimarrà) di possedere l'auto dei sogni che mi farà venire la cosiddetta "sindrome da caxxo piccolo" come amo definirla io del criticare quello che svernicerà la mia (probabilmente) Volvo aziendale con una magnifica (magari) X6 Performance nuova di pacca!!!! Poi ragazzi la vita è lunga e varia... Non è nemmeno detto che io non possa comunque continuare a tenere auto del calibro di quelle che ho, ma nel caso, io sono ben preparato!!! e state tranquilli che non ne soffro e non ne soffrirò!!

20. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    Fighissimo... "infuturandomi" :mrgreen:

Concordissimo anche con te! Certo non è semplice ma tutto dipende. :link:

Comunque volevo darvi una notizia...

Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

330d Coupé MSport bianca, interni rossi, abbastanza accessoriata.

Sono riuscito a sfilare altri 1000 euro (ci ripago il passaggio) e firmato.

Non so per quanto mi soddisferà però al momento sono felice :mrgreen:

Settimana prox ci poserò le chiappette sopra e vi saprò dire..:razz:

Cmq.. sono già in trattativa per la x6 restyling in configurazione personalizzata! 8-[8-[8-[

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina