h. 11:20 mi ha chiamato la conc. BMW: LA MACCHINA E' ARRIVATA !!!!! passerò nel pomeriggio per le firme di rito. Sono emozionato
Penso la telefonata più bella degli ultimi tempi non vedo l'ora che arrivi anche a me Quanto l'hai attesa?
Passa il tempo siiii .... vedrai poi come non vorrai più scendere dalla bestiola e ne sarà valsa la pena c'è sempre chi ha aspettato molto più di te:wink:
Si grazie Carlo! In effeti mentre facevo il contratto circa 2 settimane fà.. gli ho anche detto che non avevo molta fretta.. ma poi.. sai benissimo che si diventa impazienti come i ragazzini
Sei emozionato.... e basta....???? Io non starei nella pelle, darei di matto, farei follie.... COMPLIMENTONI e goditi queste giornate stupende....!!!
Tieni duro e sognala....:wink:!!! Consolati pensando che c' è chi deve sperare nella benevolenza dello tsunami.....
.......................................................................... ...................................................................... ..............................Fanatic's car....
Non ho più chiamato.... non sò...ma posso provare domani Cmq per me Bianca / chateau è talmente bbbbella ed esclusiva che ce la fanno sospirà, mannaggia...