Si, ma c'ho un giramento di OO a 3000!! E' mai possibile che i ferric grey da 21" siano introvabili??
Perchè non mi mandi tutti i dati vedo se un mio cliente gommista te li procura? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buonasera a tutti...
Grazie Tina, il problema e' che il miogommista ha anche trovato un acquirente per i miei, sono vincolato...
Ciao Albe! Qual buon vento? :-)) Boh! Una X fra la 3e la 5.... In quale segmento andra' a collocarsi??
cavoli è vero!!!!!!!!!...stessi sandali bianki...stessa gonnellina bianca.....anke il braccialetto è lo stesso....ops...no! nn posso essere io!.....IO ho gli okki azzurri! eppue guarda bene..
Dai Eva davvero, potresti essere tu, la tua stessa vita, le stesse gambe, e le stesse calzature che avevi quando ci siamo visti l'ultima volta al raduno del Garda!! ;-)
Giorno Zona Mhhh non avevo notato gli occhi in quella foto... Che osservatore... complimenti Certamente più belli....
giorno a tutti.... eva perchè non ci posti una tua foto per noi poveri mortali che non abbiamo avuto il piacere di imbatterci nei tuoi fari allo Xeno blu?????????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">