Bella! Personalmente avrei messo i cerchi bruniti anzichè neri lucidi ed evitato lo spoiler, il resto è da ... potresti informarti presso la concessionaria circa un "comodato d'uso" fino a che non arriva l'Xona, altri utenti del forum l'hanno fatto :wink: Ciao Peppe, domattina li montano, appena posso faccio 2 foto; considerando che giovedi parto, penso se ne riparli fra una decina di gg.....
Brando i bruniti erano solo da 21 e costavano uno sproposito..lo spoiler credimi che è molto più bella..tutta concentrata sul nero bianco, anche gli interni..cerchi neri li vedi poco perchè ho fatto foto con l'iphone, dal vivo è più bella.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.....Fumata bianca, finalmente!!!! Bellissima davvero di grande effetto.... COMPLIMENTI....!!! E allora applausi anche a te per la scelta :wink:!!!! tienici informati sugli sviluppi Ciao Peppe, un caro saluto anche a te.... Questa è un' ottima idea....
'Giorno Zona Non ho idea di cosa tu voglia dire.. Concordo, i neri lucidi non piacciono nemmeno a me, passino i neri opachi come ha messo mio fratello sulla sua X6 M Riesco ad averli ad un prezzo competitivo montati equilbrati con gomme Dunlop Runflat 285/35 x 21 e 325/30 x 21..
Claro que no, sono di gusti tradizionali, sarà l'età, ma sò antico... Sono incaxxato nero!! Torno ora dal gommista, non ha montato nemmeno lui.... i cerchi anzichè ferric grey erano neri bruniti.... li ho lasciati lì!!
Hahahaha....maddaiii...!!! Beh, magari "il gommista" in realtà è una bella "gommista" che alza pure la pressione delle gomme........ Allora il tuo gommista, oltre che maschio e così così, è pure daltonico........ non te la prendere...così va il mondo in tutte le situazioni.... Il lato B stile Performance è davvero bello e con gli scarichi rettangolari si sposa alla perfezione.....!!!
Si Eddy, c'e' pure rimasto male: m'ha detto che ferric grey non ce ne sono, quindi il fornitore gli ha mandato quelli neri; me li ha fatti addirittura trovare con i pneumatici montati.... Roba da pazzi....