Ahhh hai girato, io sono stato 2 settimane a playa del carmen e ho fatto delle escursioni..e pure a cancun son stato..è fantastico il messico, uno dei migliori posti in cui son stato..sei abdato pure a xel ha? Ma piccola curiosità, il range rover lo hai preso solo per il giorno del matrimonio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Eva! :wink: Buongiorno Zona! Bentornato Peppe!! Lo shark ha avuto qualche vicissitudine, se vai qualche posts indietro troverai il dettaglio , spero di ultimare l'upgrade nei prossimi giorni (giovedi parto, spero di riuscire per quella data )
Ciao Peppe bentornato!!! Come va la vita da sposato..?? Ciao Brando ......mi sa che sia tu che io siamo troppo pignoli e le cose che per altri vanno bene......a noi no.....
Buongiorno Eva buon inizio anche a te...:wink: Qui ha piovuto tutta la notte e tuttora è bagnato.....l' Xona si è sporcata tutta, poverina....
Ciao Eddy! questa è una grande verità... in realtà il mio gommista si è un pò stupito quando gli ho detto di rimandare indietro il cerchio per sostituirlo; "E' una cosa minima, si nota appena, hai aspettato tanto... io li monterei, possiamo sempre farli "rifare" in un secondo tempo" Maddechè!! ESIGO il cerchio integro!
.....lo sapevo!!! avrei detto così anch' io.... Okay.....la insaponerò tutta...a lei piace tanto.....:wink:
Mi raccomando.... intrattieniti, insisti (delicatamente però, se usi un buon sapone, non serve una eccessiva pressione) sui punti salienti!!
è vero!! Con la mia l'impressione è stata diversa, perchè essendo nera....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
no era x kiarire ke qui si parla solo di auto....bionde, more, rosse...ops pardon volevo dire bianke, nere..
ciao Eddy,la vita da sposato tutto ok,ma lo shark del Brando e' terminato,io sono rimasto indietro...un saluto a tutti voi..