giorno zona, ma qualcuno di voi ha da vendere i terminali della 5.0i se dà via la propria x a breve????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le uniche che danno un effetto come le nuove BMW, come lampadine H8 alogene sono le GP Thunder americane, 8500K, le altre lampadine blu sono gialle in confronto. Le ho montate sulla Z4 ed il risultato è simile a quello delle nuove BMW, le altre lampadine alogene blu ripeto sono gialle in confronto. Se qualcuno vuole il massimo ci sono i LED LUX H8 che costano 245 dollari.
245 dollari son 177 €, a me han chiesto 140 più il montaggio..non dovrebbe essere una ca**ata, ha detto che sono bianchissime..staremo a vedere, 5 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Stefano è un' ipotesi praticamente impossibile...per come sono fatti quelli del 50i e per cosa si deve fare a quelli originali.....una volta messi non si torna più indietro...:wink:
eh già /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> il fatto è che io adoro le modifiche e le personalizzazioni, però non mi và di lanciare via un patrimonio per un'auto, come la mia X, che è passeggera /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
dal concessionario mi hanno mandato questa foto.. Uploaded with ImageShack.us sapete che lampade sono? ma il cerchio a sinistra anche si illumina penso..no? edit: modificato
:wink: il cerchio esterno si illumina di meno perchè quello interno fà anche da luce di posizione in ogni caso confronto alla diversità di intensita tra i gialli sembra si poco illuminato...mha! poi hanno anche 2 modalità...sia quella di posizione sia normale, come quando accendi gli anabaglianti...sui cerchi più piccoli cala l'intensità e diventano come quelli esterni
Se non ricordo male gli angel risultano più luminosi con la funzione "luci diurne" attivata....ma in ogni caso il confronto tra le originali e le nuove è ovviamente fatto a parità di modalità...:wink: Beh.....taroccate lo sono tutte in quanto non originali.......però tieni conto che io le mie H8 35W con 4400K le ho pagate 26€ in tutto.....e non sono malaccio....diciamo che somigliano alle tue ma meno azzurre, anche perchè a me troppo azzurre non è che piacciano molto... altrimenti bisogna andare di Led....e ci vogliono circa 200€ a comprarli privatamente.....li ha anche un utente del forum e chi li ha presi da lui ne è rimasto soddisfattissimo :wink: Io temo che la concessionaria abbia gonfiato un po' il prezzo delle alogene...
ANGEL EYES LAMPADA LED H8 BMW E92 E93 E70 E82 E89 Z4 E87 NEW 60° [EYE-h8N] Prezzo prodotto: 129.00EUR 89.00EUR Spese di spedizione: 10,00€* Clicca per ingrandire DESCRIZIONE ARTICOLO: In vendita 1 KIT di LED(1Coppia)*per illuminare gli anelli "ANGEL EYES" della BMW Serie E92 E93 E70 E71 E82 E87 E64 E63 E61 E60 E91 E89 Colorazione Bianco Ghiaccio 6000K. Questo prodotto è ideale per le vetture che hanno gli anelli di serie, ma sono a luce classica (gialla). Cambia completamente il look della tua Bmw: basta sostituire le lampade di serie con la nostra COPPIA DI LED. NOTA BENE: Ogni Lampada a LED illumina due anelli angel eyes: basta acquistare*questo KIT (quindi 2*lampade) per illuminare i 4 anelli. INFORMAZIONI UTILI: La confezione comprende due Lampade "plug and play" di facile montaggio; Nessuna modifica da effettuare all'impianto. Non si rischia di bruciare altri componenti. Le lampade sono da*5 watt quindi rispettano il voltaggio della vettura. Nessun problema con il check luci del computer di bordo. * COMPATIBILITA': 1 Serie: E82 Coupe per modelli omologati dopo il 2008 1 Serie: E87 LCI Hatchbak per modelli omologati dopo il 2008 3 Serie: E90 LCI Sedan per modelli omologati dopo il 2008/9 3 Serie: E91 LCI Touring per modelli omologati dopo il 2008 3 Serie: E92 Coupe per modelli omologati dopo il 2007/04 3 Serie: E92 M3 per modelli omologati dopo il 2008ANGEL EYES LAMPADA LED H8 BMW E92 E93 E70 E82 E89 Z4 E87 NEW 60° [EYE-h8N] Prezzo prodotto: 129.00EUR 89.00EUR Spese di spedizione: 10,00€* Clicca per ingrandire DESCRIZIONE ARTICOLO: In vendita 1 KIT di LED(1Coppia)*per illuminare gli anelli "ANGEL EYES" della BMW Serie E92 E93 E70 E71 E82 E87 E64 E63 E61 E60 E91 E89 Colorazione Bianco Ghiaccio 6000K. Questo prodotto è ideale per le vetture che hanno gli anelli di serie, ma sono a luce classica (gialla). Cambia completamente il look della tua Bmw: basta sostituire le lampade di serie con la nostra COPPIA DI LED. NOTA BENE: Ogni Lampada a LED illumina due anelli angel eyes: basta acquistare*questo KIT (quindi 2*lampade) per illuminare i 4 anelli. INFORMAZIONI UTILI: La confezione comprende due Lampade "plug and play" di facile montaggio; Nessuna modifica da effettuare all'impianto. Non si rischia di bruciare altri componenti. Le lampade sono da*5 watt quindi rispettano il voltaggio della vettura. Nessun problema con il check luci del computer di bordo 6 Serie: E63 E64 LCI per modelli omologati dopo il 2007/07 X Serie: E70 X5 per modelli omologati dopo il 2007
Eccomi...ho provato queste,su consiglio di Ferry,ero indeciso se acquistare quelle di Fabietto,che ringrazio per la disponibilita',ma da buon genovese......debbo dire semplici da montare e di effetto....
Si Fabietto procura le Lux H8 che sono il massimo dello stato dell'arte ad oggi... Altrimenti ci sono le GP thunder lampadine alogene 8500K. Tutto il resto è fuffa, io avro provato almeno 15 tipi di lampadine, e sono arrivato a queste conclusioni.:wink:
bella gente il viaggio di nozze e' terminato...mi siete mancati..ps brando lo shark e' pronto???che me so perso???un abbraccio a todos peppe Uploaded with ImageShack.us
ciao francesco,si ho fatto merida,chichen itza,coba',tulum,coco bongo a cancun,playa del carmen,isla mujeres,contoy...bello