Si Stefano, pure i 21", che sono arrivati, solo che uno durante il trasporto e' stato rovinato, quindi e' stato rispedito al mittente x la sostituzione, dovrebbe arrivare in settimana, ma io dopodomani vado a Madrid.... L'upgrade dell'Xona, ovvero: "Never ending story"
O magari aperto, ma senza acqua.... Comincia pian piano, magari un piccolo santuario vicino a casa e poi via via fai l'upgrade (come con la icsona) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
buongiorno Xmen....voglio raccontarvi questa: qualke giorno fa, mentre mi rilassavo nella mia ora di pausa seduta su una pankina davanti al parkeggio del negozio nel quale lavoro, vedo una splendida X6 grigio metallizzato ke arriva...bella, maestosa come solo l'X6 può essere....ad un certo punto decide di parkeggiare....un po' avanti, un po' indietro, un po' a destra, un po' a sinistra, poi ancora avanti, poi ancora indietro....vi assicuro ke di spazio ce ne era parekkio...hahahaha...nn ci riusciva !! e così ha deciso di parkeggiare nel posto dei disabili è sceso dall'auto e se ne è andato felice come una pasqua!!!! ma si può essere così interdetti????.........continuo a sostenere ke x avere certe auto, prima bisogna superare un esame di intelligenza!
Buongiorno cara, come darti torto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buongiorno a tutti.
Buongiorno ragazze!! Quoto Eva, certi soggetti dovrebbero essere sottoposti a nuovo esame di guida!! Quello citato è il classico caso dove quando i Vigili servono non ci sono... Aggiungo che personalmente a coloro i quali occupano i posti riservati ai disabili senza averne diritto, andrebbe ritirata la patente per 3 mesi e, in caso di recidiva, A VITA!! Avere la fortuna di essere sani ed occupare un posto riservato a chi è meno fortunato di noi è da criminali!!
Ciao Michel! :wink: Per il 1°.... sto "lavorando", cercando di organizzare un impegno che ho a Milano per quel periodo; ancora è presto per confermare, ma sono fiducioso!
Ciao Brando!Ho preso nota e appuntato sul calendario........spero di esserci...ho appena visto le foto della Maserati Kubang....mi ricorda ......http://www.quattroruote.it/speciale/francoforte2011/maserati-kubang-concept-le-prime-foto-ufficiali
Ottimo!! :wink: Bella cattiva la Kubang, il frontale ricorda l'Infiniti FX, la coda il nuovo Cayenne... il profilo, l'X6 :wink: