X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

1. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    buongiorno a tutti ragazzi, l'altra sera parcheggio la mia X6 e qualche figlio di p... ha ben pensato, facendo retromarcia, di distruggermi paraurto anteriore e defalcarmi la targa che ho gentilmente trovato sul parabrezza :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena l'ho vista mi stava venendo da piangere!!!! ed ora è di nuovo in carrozzeria :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Oh yessss....:mrgreen:

...se la Bmw si ispirasse ai tuoi angel eyes.....il restyling dell' X6 sarebbe sicuramente un successo....:wink:!!!!

3. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Caxxo che vandali!! C'e' gente in giro che andrebbe arrestata!!

Solidarieta'

4. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :eek:.....Solidarietà Stefano.....non ho altre parole...anche perchè se parlassi potrei dire qualcosa di veramente censurabile nei confronti di chi ti ha fatto il danno...:evil::evil::evil:

5. Michel_Vaillant

Michel_Vaillant Direttore Corse

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Solidarietà 100%

E’ il solito furbo (per usare un eufemismo) che quando fa del danno scappa.

Le persone furbe non mi piacciono per nulla, perché sono solo dei parassiti che recano un ingente danno alla società, e quando vedo e sento valutare la furbizia come un pregio, sento una grande amarezza oltre che un’ enorme incavolatura, perché coloro i quali stimano i furbi stanno creando ancora più danno a tutti gli altri, e purtroppo in Italia la cultura dei furbi ha molti seguaci.

Dove sono andati i tempi in cui l'onestà era considerata un pregio ammirevole?

Oggi essere onesti equivale a passare per stupidi e questa cosa non la digerisco proprio.

Non voglio passare per persona retta e integerrima ho un mare di difetti anche io ma devo fare i conti con il mio stomaco e con la mia morale, che quando non è d'accordo mi si contorce contro, e ho ancora voglia di star bene e guardarmi allo specchio con serenità.

Ma forse certe persone non hanno neppure lo stomaco... :confused:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. francesco.cordella

francesco.cordella Kartista

126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    Ottimo discorso senza sbavature! Io raddrizzerei la targa utilizzando la fronte di quello che ha fatto il danno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. rapvet

rapvet Collaudatore

250
    8
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    51.646
    x6 Mini countryman sd
    Senza parole

8. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

son senza parole...sai volte che me la son trovata strisciata o con botte...mai una volta un numero di telefono!!!...evvabbè questa è l'Italia!!!

9. Stefano890

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    cito te perchè mi è piaciuto molto il tuo discorso, ma ringrazio lo stesso tutti per la solidarietà... io anche rimango senza parole davanti tanta stupidità umana!!! come per le parole e le critiche che prendo ogni volta che vado in giro in quanto essendo un ragazzo (22 anni) vengo additato sempre come il figliozzo di papino col soldo in tasca che va facendo il figo con la ragazza e il macchinone!!!! ma andate affanxxxo massa di invidiosi!!!! Io ho iniziato a fare questo lavoro dalla veneranda età di 17 anni!!!! la prima macchina che ho fatto vendere ad un mio amico, ora posso vantare collega :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, me la ricordo ancora ora!!! come ricordo ancora ora cosa è significato lavarla sotto il cocente sole d'estate a mano prima della consegna al cliente e la soddisfazione nel percepire il compenso!!! ed ora, sono un dipendente probabilmente come i più della gente che mi addita, che si è fatto il suo gruzzolo con i suoi giretti di auto e si è sfiziato di comprare auto del segmento, come dice la finanza e la gente, "lusso", di girarci e di rivenderle!!!!!!! tutto questo, ovviamente grazie anche all'avallo e al piccolo, ma ripeto, PICCOLO contributo di mio padre!!!!scusate lo sproloquio, ma ho i testicoli fracassati di questa gentaglia che troviamo in giro tutti i giorni!!!!

10. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    E qui caro Stefano purtroppo si apre un altro capitolo, quello del peggiore dei sentimenti: l'invidia... ](*,)

Molti guardano solo l'apparenza, senza curarsi, considerare, da dove un bene può arrivare, giudizi spiccioli, che vengono dati senza domandarsi se e quali sacrifici sono stati fatti per arrivare ad ottenere un determinato bene.... ma tant'è, siamo popolino!!

11. Stefano890

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    eh già.... sabato sera l'ultima... parcheggio, a culo, proprio davanti uno dei bar/lounge bar più frequentati della mia città e scendo dall'auto con due mie amiche, molto carine, il solito caxxone di turno col commento stupido dell'auto fatto più ad alta voce con la sua ragazza, mi fermo e gli faccio una dio di caxxiata che la ragazza tanto si è vergognata che si voleva sprofondare tant'era diventata rossa!!! e cavolo!! quando è troppo è troppo

12. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    ....che ci vuoi fare, la mamma degli imbecilli è sempre incinta, per quelli ce ne sono così tanti in giro!! :evil:

13. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Piena solidarietà...se trovi il mio post di Luglio....perfino la terza età è contro l'X6 !!

14. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
  15. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Ciao Ste'! :wink:

Ieri: sorpresa! ritirando l'Xona dall'autolavaggio ho notato delle imperfezioni sulle pellicole dei vetri... dovro' farli rifare!! ](*,)

16. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :lol:...questa di Bruno mi era scappata...:haha

più che invidia io la chiamerei ignoranza...perchè si ignora di ciò che si parla, si ignora del costo e dei contributi versati per un'auto del genere, si ignora che grazie a determinate spese l'italia và avanti (nel senso che se uno può permettersi auto di un certo livello ,imho, vuol dire che ha un buon lavoro e fà lavorare anche altre persone, gli introiti dati da più iva, più bollo più benzina che sicuramente non sono quelli di una punto, facendo girare l'economia...)

ma poi per tanti si è anche ladri o mafiosi o evasori...evvabbè...:wink:

17. Stefano890

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    :haha :haha vecchi rimbambiti!!!!!!!!!

Buondì a tutti, finalmente Xona sistemata, fine settimana la porto a lavaggio e finalmente vi posto le foto!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ciao Stefano :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ben trovato..!!!!

Azzz.....Brando...:eek:....che odissea con quelle pellicole..!!!!

se poteva essermi venuta voglia...m' è passata del tutto ](*,)

Quoto al 100% come anche il discorso simile fatto ieri da Brando....:wink:

Io sono convinto (perchè ne ho sentite parlare alcune) che ci sono persone che ci invidiano anche solo perchè non hanno il coraggio di acquistare e andare in giro con macchine del genere....solo perchè a loro volta temono di essere troppo appariscenti.....

maaaaa....vafff....io vado in giro con quello che mi pare perchè mi piace così e mi pago le spese lavorando e non devo rendere conto a nessuno :mrgreen:

se non alla legge.......:confused::lol:

19. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Ciao Eddy! Non immagini che gran rottura di balls... saro' troppo preciso io, ma se tu installatore mi garantisci un lavoro a regola d'arte, tale dev'essere!!

20. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    Ciao brando, io ho perso un po' di passaggi... oltre le pellicole dovevi mettere anche i 21 giusto??

sarebbe anche ora! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ciao Eddy caro! :biggrin:

Condividi questa Pagina