a modena hanno una x6 4.0d Futura con 5500 km a 66.000 € :wink: infatti...con tutto il rispetto verso l'X1 o la nuova serie 1 non mi sembra che abbiano la stessa cura di una serie 5 o di una x5-X6 (lascio stare la serie 3 dato che arriverà tra un pò il nuovo modello)...perfino l'X3 è molto meglio di entrambe notavo, l'altro giorno , guardando l'usato bmw, sulle serie 5, che ce ne sono molte a 1000 km con 2/3 mesi di vita dai 55 ai 58.000 €...imho tutte auto che superano i 70.000 €...chi la compra non dico che fà l'affare...ma quasi...:wink:
Del resto il mercato arranca. a luglio -19% sia BMW che Audi. In qualche modo devono venderle, o cercare di farlo...
Si scusate ragazzi intendevo gli angel eyes quelli azzurri nuovi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buonasera a tutti e ben trovati! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, ecco qualche altra foto della solita "X" light restyling! Sarebbe interessante sbirciare dentro e capire se non è cambiato niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno!! Spero solo non abbiano ingentilito troppo il gruppo ottico ant. (tipo e46 per intenderci) la pre rest e' molto piu' aggressiva della versione restyling...
:wink: Buongiorno Eva ...a proposito......da maggio al Garda non li abbiamo più visti.....non è ora di partecipare a un nuovo Raduno....??
Spero proprio che non mi facciano altre"sole" quindi non vorrei cambiarla più la data o l' 1 di ottobre o salta a data da destinarsi...
Eva!! Che so' 'ste discriminazioni? Ti pregherei di deliziare tutti dei tuoi splendidi angels azzurri.... Potrei addirittura riuscire a venire nel Monferrato il 1' ottobre p.v.... for your eyes only.....