...Suona bene!! Gran macchina, ma per quella cifra vedo solo 2 prodotti: Ferrari o Porsche... :wink: quoto!! :wink:
Ti ringrazio della tua spiegazione! Anche io adoro mantenere l'auto nel miglior modo possibile. Adesso vado a cercarmi i prodotti di cui parli Io devo far sistemare un bollo sul passaruota. Mi da veramente molto fastidio vederlo li sempre presente tutte le volte che salgo in auto
Giuro che poi nn esco più fuori OT. Per caso qualcuno va a vedere il salone di francoforte questo mese? Io avevo intenzione di andare. Sn circa 800 km da dv abito io (torino)
Ferrari ok ma porsche no..se ne vedono troppe, qua in germania ne vedi una ogni 5 minuti cavolo..fidati che una ferrari o un lamborghini fanno fare brutta figura alle porsche..come estetica intendo..ormai i tedeschi quando vedono una pprsche manco si girano, invece con una corvette stanno li a guardarla!
Ho detto Ferrari o Porsche perchè fra le supercar sono quelle che preferisco.... che le guardino i tedeschi le Corvette, fra Corvette e Porsche, Porsche tutta la vita!! :wink:
brando il mio è un esempio..non ho detto porsche peggio di corvette anzi semmai è l'incontrario! ho solo detto che che qui da me le porsche sono troppe e non le guarda nessuno.. :-) per il resto hai ragione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, ho capito perfettamente, infatti dicevo che "io" per quella cifra vedo solo Ferrari o Porsche, è normale che altri (ad esempio dove abiti tu) possano avere altre preferenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Weeeeeee.......ciao caro Peppe non potevo mancare nel farti le mie congratulazioni e auguri di cuore per questo evento così speciale... Divertiti con la tua mogliettina e prometti che appena torni ci vieni subito a trovare qui sul Forum, okay??? :wink: p.s.: sarà un caso, ma la foto del Range non si apre......chissá come mai......
Quoto................................................................ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti X6isti-colleghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come andiamo??? il fine settimana è ormai alle porte, forza e coraggio!!!! Programmi????
tutto bene, mancano 17 giorni e mi consegnano la mia piccolina..fine settimana zero programmi, lavoro tutto il di, sia sabato che domenica dalle 8 di mattina alle 11 di sera /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> (c'ho una gelateria in germania)..
bene!!! sò che come attività di gelateria in Germania sono molto redditizie... ho diverse amicizie a Monaco di Baviera, perciò da quelle parti ci vengo spessissimo... diciamo almeno due volte l'anno!! te di dove sei di preciso??
io sono originario della valle di Zoldo in veneto, abito li vicino a belluno e la gelateria la ho a Kempten, circa 1 ora e mezza da monaco..
Ciao Bella Gente Ragazzi dopo 3 settimane rieccomi tra voi sarò un pò off topic ma volevo innanzitutto ringraziare il buon Alfonso che mi ha ospitato da lui per 3 stupendi giorni nella bellissima Paestum :wink: dopodiche sono andato per una settimana a Berlino per lavoro ed ecco cosa ho fotografato... devo dire che dal vivo sembra più piccola delle reali misure il navigatore sembra un tv a led è enorme... avrei preferito vederla coupè...ma già mi son fatto un'idea...:wink: dopodichè ho fotografato in un concessionario la veyron...imho un'auto senza molto senso ma fà sempre la sua bella figura e poi parcheggiata li vedo una bellissima M1 nera...la prima che vedo e notate la targa una X5 con targa particolare una delle prime serie 3 cabrio il mondo trabant...un museo fatto per ste piccole auto del dopoguerra e per finire la stupidità dell'uomo!!!
Bentornato.. :wink: OT. Date le defezioni per il 10 settembre pensavo di spostare il pranzo nel monferrato il 1 di ottobre.. Ditemi se va bene..
Belle foto alberto!! Belle le targhe personalizzate tedesche no? Io prendo per la mia x6 KE-RX 600.. Due settimane ed arriva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Davanti il mio locale ha parcheggiato anche una serie 1 m eccola: Si il navigatore della serie 6 è esagerato!!
Buona domenica a tutti! :wink: @ Alberto: bel reportage! @ Michel: non so ancora come saro' messo per ottobre...
(S)porcacciona io????..ma se sono un angioletto!!!!infatti ho scritto intercooler e non interculer!:wink: ...dovevo dire interhotter? Eddi caro.....devo spiegarti cos'è l'intercooler?:wink: buongiorno Xmen! e buon inizio settimana!