eeh, per ora è pura curiosità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al di là del superbollo si/no non mi sembra il modo di fare una finanziaria....
Bella gente della bella zona un saluto a voi tutti sabato 27-8 ho sposato,domani si parte per il viaggio di nozze un saluto a presto...peppe e elisa
e bravo peppe, a firenze si dice : si sta male ipprimo giorno poi peggio. a parte gli scherzi auguri e buon divertimento per il viaggio di nozze
Congratulazioni!! Vabbè dai una scappatella col Range ci può stare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dalle ferie è tornato... sarà preso dal lavoro, vedrai che fra non molto si farà vivo :wink: tendiamo un velo pietoso.... Beh... un "cornetto" alla BMW con la regina dei fuoristrada di lusso, ci può stare... :wink: Congratulazioni a te e alla tua signora, caro Peppe... e 100 anni di felicità!!
...condoglianze vivissime.... buongiorno X-men!!..qui piove e la voglia di granita mi è passata....mi resta la panna xò!:wink:
E ma allora te pure provochi!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buongiorno a te!!
ti piace l'intercooler eh????????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sporcacciona :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccovi ragazzi come promesso le foto...620 cv, 3,2 sec 0-100 kmh, 348 000 €... audi r8 GTR ABT tuned..in curva a 160 è un go-kart e a 320 in autostrada sembra di essere fermi..freni in ceramica e un rumorino niente male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> eccovi le foto come promesso... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Ah ecco! Cmq nulla da dire auto eccezzionale, purtroppo è una chicca. Per andare a prendere il pane il sabato mattina rimane forse un pelino eccessiva
Ahahah è ottima per il pane del sabato mattina..è di ABT, non so se conoscete l'elaboratore tedesco audi (ma non tamarrate, è come hartge o hamann per bmw)..la sede ce la ho a 2 km da casa e quel signore che è passato a mostrarmela è un ingeniere dei 4 piloti abt che corrono in DTM (dal prossimo anno arrivano pure le m3 in dtm oltre che le audi a4 e le classe c mercedes).. Andate su abt-sportsline.de a vedere che belle cose che fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tanti auguri anche da parte mia..io ne sò qualcosa in fatto di matrimoni............Buon viaggio di nozze...e peccato per la mancanza sull'album delle foto di una sfavillante BMW !!!!!