Si metto il carrello-appendice e me la traino dietro a presa diretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma che mi consigliate per l'up-grade audio?? la cosa che mi rompe le balls è che sono soldi che non recupero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ammenochè quando la vendo non smonto tutto e mi rivendo i pezzi a parte... cosa valutabilissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su un 530d aziendale abbiamo fatto cambiare la casse con altre di marca ed il suono è migliorato tantissimo senza toccare nient'altro. Un buon istallatore, ma anche la concessionaria se sei in amicizia te lo fa a costi ragionevoli. Le casse di serie sono ORRIPILANTI! ANch'io pur avendo l'impianto migliore le ho sostituite.
Boooooooh.... a me far toccare l'auto installando componentistica non originale, non mi piace!!!! Io con gli impianti top di gamma bmw mi son sempre trovato benissimo, sia a livello componentistico sia a livello di sound, da brivido davvero!!!!
906 cv...solo di bollo, se passa, pagherebbe 9000 € Ma poi 330 mila € sai qua te auto meglio mi prendo con quei soldi
ma infatti non mi balenerebbe nemmeno lontanamente nel cervello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ci crederai.....o forse sì vedendo da dove viene l' annuncio...:wink:...ma quella macchina la conosco e conosco anche chi la guida... devo metterci una buona parolina.....??
e si dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedi se mi può fare un pò di sconto, magari arrotondare qualcosina o includermi il passaggio di proprietà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come siete maliziosi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io "ho provato" in sicilia e non ho più smesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci sta proprio bene.
ma la finite?? St'X6 supercafona l'avete demonizzata! che sia davvero l'auto del demonio? la cosa non mi stupirebbe... Al di la' del mero cazzeggio, Stefano, io l'up grade dell'hi fi lo farei, quello base e' a dir poco pietoso!
però azzarola 2000€ per un hi-fi hanno un pò la coda... ora vediamo, ci penso su un pochino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè se reagissi d'istinto, lunedì che mi ridanno la macchina dal carrozziere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarei già in autostrada per raggiungere l'utente e fare l'up grade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anke x me la panna sul cono ci sta moooolto bene....ma si parlava di granita..:wink: buona domenica Xmen...
Direi che non e' la + modica delle cifre, vero e' che comunque qualcosa dovrai pur fare perche' se come vedo anche tu sei di orecchio fine... con quello standard non ci ascolti nemmeno il meteo! Buongiorno Zone!!
infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi i notiziari sul meteo sono il top perchè pieni anch'essi di effetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu che impianto hai???
Buongiorno Zone, sono tornato al lavoro ... ahimé si.. @Brando, stiamo ancora aspettando le foto dello squalo con i cerchi bruniti... OT. mi raccomando sotto con le conferme per il raduno pranzo nel monferrato... :wink:
Ho l'hi fi professional (sistema altoparlanti multiamplificati), quello da 1350 euro... devo dire che si sente bene.... :wink: Michel: ben rientrato ! :wink: Forse questa settimana arrivano 'sti benedetti cerchi... (spero di trovare il tempo per farli montare ) Per il Monferrato la vedo dura, a settembre ho una serie d'impegni che mi terranno all'estero per buona parte del mese