L'ultimo sprint è sempre il più duro.. ma può essere che dal 5 marzo che è in partenza e non parte? forse avrannno perso le chiavi per imbarcarla
ve l'ho già dettooooooo...ci sono tempeste in atlantico con mare forza 9 e tsunami da tutte le parti......e prima di un mese e mezzo non si calma...
A parte gli scherzi sapete che le navi non possono scaricare perche' ci sono piazzali piene di auto invendute, magari di altre marche. Qui a Livorno ormai ci sono auto dappertutto, e le navi piene da settimane con le auto sopra.....anche questo crea ritardo.
Ragazzi fatemi capire una cosa.....Il 30d viaggia uguale al 35d e quest'ultimo solo alle alte velocità(oltre 160km/h) riesce a prevalere????Carlo sei sicuro che ti hanno venduto un 30d e non un 35d??
abbbello tu non ci dormi ..... ti ricordo che hai la maturità sto anno ... non fare che telefono al Paolo :wink: Ma soprattutto co tutta la mona che ghe xe in giro ora a primavera
Ahahahahahah....la maturità ce l'ho il prossimo anno!!!Ti dimentichi che la maturità si ha a 19anni...io ne compio 18 fra 2giorni:wink:.........Il mio dubbio stà nel fatto che tra X5 3.0d e70 e X6 35d e71 la potenza in più si sentiva eccome...e non capisco come sia diverso il 3.0d della X6 dato che sono lo stesso motore....ricordo sempre che la X5 provata su automobilismo segnò al banco quasi 245cv
non fare troppo caso a ste cose .... avrai sempre di meno di chi domani si compra il nuovo 30d da 245 cv e sempre di meno di chi domani si compra il nuovo 35d da 326:wink: Quando t'arriverà te la goderai è basta e ritieniti mooolto ma moolto, e insisto, moolto fortunato, uno dei 5000 in Italia per ora:wink:
io posso dirti solo una cosa: che avendo sentito ambedue le macchine se per qualsiasi motivo dovessi riacquistarla, la 35d non la riprenderei ...mi terrei in tasca 3k eurozzi e andrei col 3.0
vorrai dire di più.....Io mi ritengo no fortunato ma fortunatissimo soprattutto quando saranno applicate le modifiche che sai tu proprio di questo avevo paura....Spero che sia un fatto dato che quella di Carlo è ormai slegata mentre la tua è ancora in rodaggio:wink:.....
dicono .... ma son i soliti discorsi del "sentito dire" che il 30d sul 3 resty vada meglio della doppia girella:wink: ma vuoi impazzire veramente co sti discorsi ??? Ma ti fa davero ?? Parlami di femmine la prox volta
mah...lo spero vivamente perchè per ora... non ci siamo... se poi calcoli che dai 235 del 3.0 con una sporca centralina da 300 euro vai a 270 cv senza grossi problemi...vedi bene che col 35 sono soldi buttati...
Mi ricordo che il 535d 272cv di Nicola con la rimappa era arrivato a 350cv e tutt'ora con più di 150000km non ha avuto problemi:wink:
nessuno mai ha fatto una prova x dire ke le 2 siano uguali il fatto è Diego ka il 3.0d avendo la geometria variabile è più pronto del 3.5d a geometria fissa...ma c'è anke un'altro range di utilizzo con Andrea Jenko abbiamo fatto molte volte partenze da fermo,lui con la 335d mappata a 320 cv e la mia 330xd originale e da 0 a 150 mi beccavo sui 50 metri...quindi erano poco più di 2 secondi di differenza...ma il top il motore della 3.0d lo da da in accelerazione la 3.5d in ripresa :wink: quella di Nico sicuramente deve essere slegata poi non metto in dubbio ke il 3.0d sia un'ottimo motore,ma anke il 3.5d non fà schifo non x mettere in dubbio quello detto da Nicola...ma 350 cv son tanti è quasi un 30% oltre il limite della meccanica ,non della mappa :wink: