le avevo viste stamattina ste foto...se mai fosse, a parte diventare il miglior diesel, imho, in commercio, credo che in italia se passerà la tassa sui kw oltre i 225 se ne vedranno ben poche /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> andranno molto i 3000 d e i...mono e bitirbo :wink:
buonasera ragazzi.....mi sono allontanata un po' dal forum ma...con questo caldo le mie mani erano impegnate a fare altro....ma ke avete capito???.....erano impegnate a mangiare granite e nn potevo scrivere sulla tastiera....
Non mi ricordo a mente la coppia della M ma sicuramente questo Caterpillar ne avrà parecchia di più. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ancora non ho capito se è un provvedimento approvato o da approvare, le riviste di auto lo danno come approvato. Mah Certo che sarà gustosa da guidare, Surfando tutta quella coppia e con un allungo presumibilmente cattivo! La potenza sarà quella del 50i. Bentrovata! Granita con o senza panna?
Grazie a Te Brando..ma devo dire che a mia volta qualcun' altro la mise a me... Io farei un pensierino a cambiare tutta l' auto...da 30d a 50d.......un bel salto!! Che poi è quella che già abbiamo noi....:wink: Questo è vero....però mi piacerebbe sentire che "botta" sarà capace di dare..... Se supervaluteranno il mio 30d mi sono già pagato il primo anno di superbollo del 50d....
Ciao Eva che piacere leggerti di nuovo su queste pagine !! Però scusa ma questa storia delle mani e delle granite....mmmmhhhhh non la bevo.... per affondare il cucchiaio nella granita basta una sola mano e per scrivere sulla tastiera ne basta un' altra....quindi.....altro che granite....:wink: ...pannaaaaaaa...?? ma Brunooo.....mi meraviglio...
Io ho fatto installare spoilerino nero e acarichi rettangolari, 1000€ tutto compreso iva e montaggio..sarebbero stati 1333€..mi ha fatto uno sconticino ma è una ladrata lo stesso.. Volevo prenderla con pacchetto aerodinamico performance ma non mi piaceva il fatto che andavano via i fendinebbia! Mancano 3 settimane e arriva:) X6 40d bianca pacchetto sportivo cerchi 214 neri 20" spoiler nero e scarichi 50i..e i cosi sul tetto neri (scusate per i nomi ma in tedesco è tutto diverso).. Dentro pelle color oyster e quasi full optional apparte tettuccio soft close e komfortzugang (che sarebbe quello che guidi con le chiavi in tasca).. Non vedo l'ora..rimarró soddisfatto? Edit: io ho provato solo una x6 30d, la mia è un 40d..la differenza si sente? Merita? Vengo da un chrysler 300c 3.0 diesel che ancora va bene ma penso che il salto in avanti sia grande! Edit2: ho un amico che monta chip via software che porterebbe a 350cv e quasi 700nm 8-) ... Prima faccio qualche migliaia di km poi vedo se ci faccio un pensierino..per 350€ (prezzo amico)
francesco attendiamo il tuo squalo bianco e le sue foto complimenti acquisto 5 stelle. mentre attendo le foto del black shark del nostro Brando nazionale:wink:daje Bra'...
Esatto è identica (apparte i cerchi e gli scarichi rettangolari) alla white shark di mc chip! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Più che soddisfatto resterai stupito di cosa sia capace quell' auto.... Complimenti e per la scelta e la configurazione...!!! Ciao Peppe...:wink:
ciao eddy ben risentito e buone ferie se lo sei ancora...io ferie forzate......sabato mi .... SPOSO!!!:wink:
Auguri Peppe!! 100 anni di felicita'.... P.S. Il Black Shark Project dovrebbe ultimarsi la prossima settimana Buongiorno Zone! Agli amici nuovi X6ari e alla nostra Eva! :wink:
Ciao Francesco! Ti assicuro che 306 cv non sono malaccio :wink: vedrai che l'Xona saprà soddisfarti... Considera poi che chip aggiuntivi/rimappe comportano la decadenza della garanzia, io su un'auto nuova, non la farei...
Bella questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ben tornata!! come hai passato le ferie??
riconfermato prezzo: 440€ kit scarichi posteriori 50i. montaggio non mi costa nulla... ora vedremo... mi interessa molto di più sinceramente un buon hi-fi no che gli scarichi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> male che và li divelto dalla X6 di un mio caro amico che la darà in permuta a breve!!!!!