Infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la tengo ma comunque è in vendita!!!! La x6 è stata presa al volo per le vacanze di ferragosto a dir il vero, ho un patto di riacquisto da parte della concessionaria perchè vorrei farmi o la nuova 6 coupè o, quando uscirà, la 6 GT che a mio avviso è magnifica!!!! Oppure una 740d, insomma indeciso tra queste tre, il discorso è che punto dove mi faranno l'offerta migliore!!! Quindi, avendo patto di riacquisto, devo vendermi privatamente la 6 coupè!! se sei interessato............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Reputo la 6 bellissima (la nuova ahimè... non mi piace)... però la guida alta dell'X6 mi ha conquistato, non so se fra 2 anni a fine leasing tornerò "rasoterra" o mi manterrò sul SUV (al momento la 2^ ipotesi è preponderante) :wink:
tho! chi si rivede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è dal tempo della gloriosa e53 zone che non ti leggo... complimenti per l'ottima scelta!
Weeeee carissimo omonimo!!!! e si, non ho più postato per lungo periodo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero di poter tornare a fomentare il forum come prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma, avete qualcuno di voi notizie del vecio Lynx???? Da dopo che è stato bannato ho perso ogni contatto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
pure io ho perso sue notizie... sempre di e53 zone anche il buon Fede è sparito Alfo invece ogni tanto riappare :wink:
Ragazzuoli, ne approfitto chiedo anche qui, che voi sappiate, si può post montare un up grade all'hi-fi base che fa alquanto VOMITARE???? Io ho l'hi-end individual sulla serie 6 e ogni volta che entro nella Xona e accendo la radio piango /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo proprio di si, c'era un thread dove se ne parlava tempo fa, non so però quanto ti convenga se ripensi ad una rivendibilità a breve scadenza...
beh, breve ma non prima di 8/9 mesi!!! poi ovviamente, dipende dal costo!!! e invece della modifica scarichi posteriori in quelli del 5.0i che ne dici???
Il Costo naturalmente varia in base all'importanza dell'upgrade Scarichi del 50i, presi e fatti montare in BMW 890 euro
e la miseria!!!! Ti hanno ladrato!!!! a me han chiesto 450€ montati!!!!!!!!!!!! non sò se in virtù del rapporto anche collaborativo/lavorativo che ho con loro!!
Sicuramente è così, altri 2 o 3 utenti che li hanno messi (in BMW) hanno speso la mia stessa cifra... e considera che abbiamo dovuto anche aspettare che li producessero, perchè quelli mod. 50i che monta la 35d non vanno bene per la 40d!
cavoli Brando mi sembra si una ladrata... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho provato configurare l'X6 come quella che presi io nel 2008...ci sono ben 4500 € di differenza in 3 anni dovuti al solo aumento di cavalli, da 286 a 306, ok che il motore è nuovo ma imho non giustifica un aumento cosi di prezzo, e alla telecamera top view...la mia aveva solo la posteriore...un bel'aumento del 6% o poco più...peccato che non sia assolutamente in linea con il reale costo della vita @Ciao Stefano :wink:
Ciao Stefanoooo bentrovato e COMPLIMENTONI per l' acquisto sull' X6 bianca sai già come la penso....:wink: Per gli scarichi rettangolari posso dirti che li ho messi un anno e mezzo fa e li ho pagati come kit scontati e ivati € 520, poi li ho fatti montare dal mio carrozziere di fiducia con una spesa di € 170..... quindi un totale di € 690...:wink: il prezzo che ti hanno offerto è davvero appetibile.....sarebbe più o meno uno sconto del 50%... comunque mettili....pur se già bellissima l' X6 ne guadagna ancora tantissimo...
infatti!! Quoto, due miei amici hanno preso l'X6 dopo di me (una bianca, l'altra alpineweiss) molto belle (naturalmente ) ma viste da dietro... la mia è tutt'altra cosa (grazie a Eddy che a suo tempo mi mise la "scimmia" :wink:)
Buonasera gente, vi vedo concentrati sugli scarichi, bene bene... un bel cambio di motore con il nuovo 50d invece come lo vedete? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> COn questo caldo vedo bene anche il musetto M con le megaprese d'aria! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci vorrano gomme ad hoc mi sa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, scaricare a terra la coppia di quel motore sarà dura!