Buonaserata a tutti... io ancora in riva al mare (ora a cena però) e penso proprio che me la prenderò comoda, sono con l'Xona e il traffico sul litorale è quello che è.... comunque che auto ragazzi, sarà che l'estate la guido poco e che un pò mi disabituo... ma regala sempre nuove emozioni :wink: Un buon rientro al lavoro per domani ad Eddy, un buon proseguimento di vacanza per Alberto e Michel... :wink: A tutti/e gli altri/e "missing", ovunque voi siate... BUON ESTATE!!
Ciao ragazzi tornato dalla montagna...Canazei per esattezza ..un bel fresco impagabile e anche la polenta con formaggio fuso e funghi su al rifugio a 2470 che guarda sulla marmolada..che spettacolo !!!!!!!!!..Ok ma adesso pensiamo purtroppo al rientro al lavoro di domani mattina...che ci vuoi fà...
Grazie Eddy, in vacanza c'è più tempo per curiosare. A detta di varie testate che oggi riportano la notizia, il restyling con i nuovi fari verrà presentato a Francoforte. Quindi a breve direi.
'giorno... oggi sono di lavoro anch'io... Gigi, Stefano... buon rientro anche a voi, oggi è davvero una "canicola"...
A Livorno, col mare che ci salva un pò oggi danno "solo" 35 gradi..., cercherò nel pomeriggio di fare una misurazione accurata della temperatura anche dalla spiaggia così vi faccio sapere!
Grazie mille Brando :wink: Quando cambiai l'x6 con la m era il miglior cambio che potessi fare al tempo Ora come ora se dovessi cambiare l'm non saprei proprio che prendere L'x6 era spaziosa, comoda, da lunghi viaggi e in piu non consumava nemmeno molto La m a partire dal sound e dal telaio tutto il resto che te lo dico a fà Ora mi piacerebbe trovare una via di mezzo con lo spazio della x6 e la dinamicità della m per quello dicevo la nuova serie 6...magari il benzina, il 4.0i, ma credo che il valore dopo 3 anni è piu basso che la 4.0d... Se no bisogna aspettare l'arrivo della nuova serie 3 :wink: Qui 32 ventilati...a 2 metri dal mare
Ciao Alberto! Vista così sembra più "macchinona" rispetto all' attuale.....le persone intorno paiono piccole piccole.... Ci vorrà di vederla dal vivo...ma intanto interessante anteprima... :wink: Ciao Michel ricambio i saluti e buona prosecuzione di ferie...:wink: Ciao Brando sì per fortuna l' estate non è ancora finita...:wink: Ciao Giggiiiiiiiiiii anche al mare da me ieri c' era una polentina...ma era tiepida e con i frutti di mare....:wink: Sì certo Bruno ma comunque l' uscita del rest sarà con il MY '13 visto che il '12 avrà leggerissimi aggiornamenti...o sbaglio? Ciao Ste'.... come sta il poderoso 4.8i...??? Ciao Alberto per unire queste due esigenze ci vorrebbe un touring....ecco, una bella 6 Touring... In mancanza, vai di F11....:wink:
Ciao grande! il 4.8 come motore sta bene (e chi l'ammazza a quello?) solo che mi sono impazzite le autolivellanti all'avantreno un giono sono giuste, un giorno è bassa tutta, un giorno è storta... mha
me ne rendo ben conto, fortunatamente fino a ieri ho usato quella di mio padre :wink: in questa settimana la devo portare a far vedere, non in bmw in quanto è già da luglio che faccio presente il difetto, ma loro non riescono a capire il problema...
nell'insieme la serie 1 non è male...forse il colore rosso del lancio non è dei migliori ma quel blu notte non è malvagio...ma appena la vedrete la linea è molto simile alla vecchia serie 1 per il resto la nuova serie 5 non mi piace molto...a dirla tutta mi piace più la berlina che la touring :wink:...la serie 6 mi piace proprio però è grande...a sto punto potevo tenermi la X6...tra un pò dovrebbe uscire la grancoupè che pure quella sarà veramente una bella auto...costosetta ma bella...ma aspetto la nuova serie 3 :wink: non è malvagia vedrai :wink: grazie mille...io ho ancora una settimana all'incirca...e poi via in tedesconia
Buongiorno a tutti ragazzi e ben tornati dalle feste!!!! Volevo informarVi del mio nuovo acquisto pre-ferie di Ferragosto, sono diventato anch'io possessore di un magnifico Bmw X6 Alpin Weiss 35d superextra full optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e devo dirvi, che è davvero magnifica quest'auto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A presto, come ritorna dalla carrozzeria per una lucidatina, posto tante foto!!
Ciao Stefano...congratulazioni e benvenuto nella Zone!! Non posso che essere d'accordo sul giudizio dell'Xona.... :wink: Quello spettacolo che hai in firma, che fine ha fatto?
E' davanti la porta del mio ufficio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> avevo un jeep grand cherokee del 2005 ritirato in permuta da me per una X5 E70 stratosferica che avevo ed ho venduto l'anno scorso e ho dato in permuta quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">