ciao Diego...e grazie...:wink: Mah, adesso vado pure io...mi devo fare le altre tre...la prima era l'assaggio...
La versione non illuminata, come quella di Zamax69, non è proibitiva, sentiamo anche da Ceccato....:wink: Buona notte anche a te...e sogni di X6.....!
Eh...io devo rifarmi di notte, voi di giorno scrivete a raffica e io non riesco a starvi dietro.........
...quelli ke avevo visto io erano simili...ma sono solo davanti?? a me piacerebbero anke dietro...però vedendoli cosi e illuminati mi sa proprio da tamarro poi x me ke ho anke le pedane ed è bianca stonerebbero un pò... e mi sà ke x quelle illuminate bisogna bucare la carrozzeria...quelle li invece saranno applicate con un buon biadesivo e/o silicone :wink:
nel kit sono comprese davanti e dietro...:wink: tutto sommato quoto in pieno quello che hai detto e io le metterò, anche perchè non ho le pedane, ma non illuminate per non rischiare "buchi" artigianali e effetti "tamarri"....
Io sono andato oggi a firmare per anticipare i tempi,ma la macchina risulta ancora EN PARTEN codice 165
forza dai ultimo sprint!:wink: Non ho capito se hai firmato o no in caso portati una penna nuova, saranno una trentina di firme