ste io non riesco a farla a 80km/h, tengo i 110, quando è più vuota i 130/140 di tachimetro, freno in prossimità dei velox e bon, spero anch'io che finiscono presto.
Peppe innazitutto ti ringrazio per i complimenti alla mia X3, anche la tua si difende bene... Come promesso qui sotto le foto della mia X3.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?151723-X3-Zone-E83&p=5421318&viewfull=1#post5421318 Ciauz
... certo! comunque ad oggi quelli che più mi piacciono sono quelli che hai tu sotto l'X3... ...sarà un ottimo acquisto!! vero?? Guarda Ste... Se non vieni al raduno di settembre, ti vengo a prendere a casa!! quoto Peppe! come detto, al momento sono quelli che più mi piacciono! :wink: Michel... non si vede nulla!
Mi spiace che non si veda nulla... prova in questa pagina in fondo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?151723-X3-Zone-E83/page288
Bellissima!! Ora che vedo che effetto fanno i cerchi ferric grey sotto l'auto nera... sono ancora più convinto!! :wink: Thanks!
...tra l'altro sarei anche tentato di "nerizzare" la cornice dei finestrini, che ora è cromata... (e forse anche i reni)
Si Peppe, ne parlavamo qualche posts fa... Dani s'è allontanato dal forum per gli scorsi accadimenti (i vari ban, la chiusura dell'X6 Zone), speriamo torni presto, anche perchè la sua mancanza, come quella di Alberto, si sente eccome!!
Vedi tu, se ti piace la mia come look, ho la shadow line nera lucida, e i vetri oscurati after market 75%... IMHO sulla X6 starebbe da "Dio"...
Il ban di Alberto dovrebbe scadere... spero a breve, speriamo che conseguenzialmente torni Dani... Si, la tua è davvero bella... pensare che sulla shadow line nera lucida, c'ho riflettuto per un bel pò, poi ho deciso per la cornice cromata (per riprendere il cromato delle pedane e dei reni) ora... sto nuovamente riflettendo