Caro Gigi, ne sono lusingato... Solo che siamo in estate e penso che, chi in un periodo chi nell'altro, siamo "distolti" dalle vacanze estive:wink: Penso che si debba rimandare a fine estate.... Atteso che, tolto luglio, per me va bene in qualsiasi momento :wink:
Certo che tranne qualche eccezione...(qui si va talmente di fretta nei post...forse colpa di un ricambio generazionale?!) che non si usa piu salutare come un tempo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Michel!!!!!!!...parlavo di culinaria non di cul-in-aria! ( come mi ha detto qualcuno una volta!) ciao Alfonso........:wink:
ke fra l'altro sarebbe abbastanza vicino a casa mia e poi qualke giorno prima festeggio i miei primi 44 anni!!
Cosi ci facciamo una bella bevuta... alla tua salute, e per il tuo compleanno, la zona è quella dei vini pregiati....
Buonasera a tutti e un grosso saluto ai nuovi arrivati, evito di quotare tutti i msg perchè rischierei il ban per "intralcio" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">