ti ringrazio:wink:....da quel che so non era in pre-ordine perchè ci ha detto che domani crea l'ordine Grazie mille albè......la cosa che mi è piaciuta del venditore di rovigo è che è stato onesto...cioè non è di quelli che ti dice :....ogni volta mi vien da dire !!!!L'onesta al mondo per me va sempre premiata!!Inoltre facendo cosi' ha eliminato 4000€ di optional! Grazie Carlo.......ci vediamo mercoledi' per quella cosetta In cosa consiste??è l'apertura automatica del portellone??
infatti io l'ho il supporto lombare e, a parte il fatto ke ha un funzionamento stupido xke se lo premo in su o in giù non è ke va su e giù e avanti e indietro non è ke lo gonfia/sgonfia ,lo uso pochissimo anke xke quando mi metto a calibrarlo mi porta a stare in un modo ke non è mai quello ke vorrei al 100%...in più ha un funzionamento del cavolo...e non resta in memoria con la posizione dei sedili l'apertura del portellone automatica è ke da dentro l'auto hai un pulsante,come tutti del resto,ke non ti fà solamente sbloccare l'apertura del portellone ma te lo fà sollevare pure,e poi x chiuderlo hai un tastino da premere e lui te lo chiude elettronicamente...:wink: l'apertura e l'angolo di apertura del bagagliaio,lo puoi posizionare dove vuoi, lo selezioni te dal navigatore
no no...non mi riferivo agli a.eyes, se guardi i fari accesi hai quelli esterni illuminati...se accendi gli "abbajanti" si alza la palpebra dei fari esterni, non si accendono quelli interni... Se lampeggi con i fari spenti si accendono sempre e solo quelli esterni...:wink:
ma...non hai sentito le previsioni per i prossimi 30 giorni?...sono previste furiose tempeste e tsunami su tutto l'Atlantico...con onde da 15/20 metri di altezza...
mi hai confermato ciò che mi aveva riferito il venditore:wink:........ Figata l'apertura automatica del baule...... Ma se nella memoria di massa(chiavetta usb) che inserirò nell'auto ci saranno delle cartelle,esse compaiono sullo schermo o no?
anch'io ho il supporto lombare, lo avevo anche sull'X3, ed è un palloncino che si gonfia/sgonfia e lo tiene in memoria
L'Ipod è la memoria di massa più compatibile per l'X6, la sfogli a cartelle, èer brano, per playlist etc etc..... Tutte le altre funzionano ma non sono pratiche
certo :wink: sulla mia non lo tiene in memoria...se lo sgonfio tutto e poi premo posizione 1 o 2 non si rigonfia...sicuro ke il tuo lo faccia? poi ,ripeto,ha un funzionamento illogico infatti...Nico non legge bene ultimamente
Dovrò ordinare anche il cavetto perfetto!!!Cosi' ci facciamo 3 cartelle(Madre,Padre,Io) con la propria musica cosi' nessuno si lamenterà!
ah!......lo dicevo perchè nell'X5 gli angel erano illuminati ambedue tramite (tipo) fibra ottica da una normale lampadina con parabola...e pensavo che anche questi fossero così...
ma il supporto lombare è di serie con il pack sport, quindi coi sedili sportivi, o si ordina a parte? ...non mi sembra di averlo infatti...
Però che minchiatissima!!! Devo per forza far montare questa porta usb in seguito.. altrimenti come si fa?!?! Ma si potrebbe mettere una che legge solo una chiavetta usb senza ipod e posizionarla nel cassettino sul cruscotto? .. altrimenti devono smontare mezza macchina per metterlo nel bracciolo! ancora mille grazie:wink: