http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2763648&postcount=8702 Vabbé, non abbiamo avuto tutto questo tempo... intanto slegala per bene, che il 28.04 sono da te! Direi!
il 28.04? ... l'ho visto il pranzone......guarda, sinceramente, se non ci fossero tutti quei c@zzi di velox, tutor e li m***cci loro epotessi andare come dico io, verrei spesso...ma rischiare di "limare" la fiancata sul guard rail per il sonno che incombe a 130...
Il 28.04 ho quella cosa che tu sai a Venezia... Per il viaggio, non ti star a preoccupare più di tanto se non te la senti ma... il menu l'hai letto bene?
Ragazzi vi risulta anche a voi che solo la dunlop produca gomme di tali misure 325/30 R21 W e 285/35 R21 W???
Supercomplimenti!!! Goditi la belva e i primi momenti bellissimi con lei.......e poi anche tu hai fatto il 3.0 come me....W il 3.0!!
Eccola qui... nn sono foto d'autore ma meglio di niente! Nell'ultima ..i famosi "battitacco" di cui parlavo tempo fa.. costano uno sproposito ma sono molto belli!
La foto.....è già li!!!:wink::wink: Nulla di particolare.. e che di serie NON ci sono. A proposito... cos'è questa storia del sedile passeggero che vibra?? Mi sono perso qualcosa....evidentemente!
La macchina è bellissima !! E poi gli interni Oyster erano la mia passione quando stavo per fare l' ordine...... Ti prego spiegami 'sta storia dei battitacco........come...di serie non ci sono????
azzz.... adesso ho capito... dopo i sedili sportivi, i sedili comfort, quelli ventilati, quelli riscaldati........la BMW ha pensato anche alle "passeggere" un po' birichine creando il sedile "vibrante".....:wink:.........
complimenti Zamax ottima scelta sopratutto gli interni:wink: ti auguro di non avere il famoso sedile ballerino come il mio o quello di Linkx:wink:
informati xke hanno aumentato i listini di 2200 €...proprio furbi farlo in questo periodo quelli di BMW