Che non e' così semplice come la girata lui . La frittata e con molto più condimento ! E figuriamoci se in un sito BMW dice agli altri come e ' fatto un suo sistema . Io vado a pranzo che ho fame
Si ma sulla spiegazione di Alberto, non c'è nulla da eccepire! Va a pranzo Mattè, va... che la fame fa brutti scherzi!!
per confusione? più chiaro di cosi...ma magari se posti quello che scrivi perchè a mio avviso son cose strane...ok che l'xdrive interviene in ritardo, e vorrei vedere ma che un'auto nelle prime 2 marcie ha 80 nm di coppia in meno non sò a che serva...anche perchè le prime marcie servono per muoversi come ho già spiegato prima, quindi sono proprio loro che avrebbero bisogno di più coppia...ma se hai letto posta che son curioso...purtroppo il mio pc è troppo evoluto per leggere il bmw tis...o almeno l'han fatto solo per windows grazie Brando :wink: la semplicità nelle spiegazioni è la cosa più semplice...se c'è qualcosa di più complesso di come l'ho scritta son ben felice di imparare...basta che non mi dici che c'è prima la girella grande e poi quella piccola arigrazie Brando...vado a mangiare un pezzo di colomba pure io
Buonasera a tutti i fratelloni della supersuv, Beppe ma sempre a maggna stai,belle le foto anche se con il buio e' dura.
sempre bello organizzare cose cosi tra amici... lo faccio anche io a volte con gli altri membri liguri che ho conosciuto l'anno scorso....
Buongiorno !!! Siete ancora a letto? Io ho pedalato 12km ....e non c' era messuno che mi stesse dietro.... ne farò altrettanti oggi pomeriggio al rientro....per ora mi dedico al mare...:wink:
Ciao Luigi!! ahimè, il "vizio" di stare sovente con "le zampe sotto ar tavolino" è un'abitudine che accomuna i romani e i laziali in genere... :wink: :wink: complice anche la mega gommatura e i super cerchi... C'hai da fà.... che c'hai da fa? te colleghi con l'i phone e rispondi!! quoto!! grande Eddi, ho nuotato un'ora!! è la prima nuotata in mare della stagione, e mi ha ricordato quanto sia diverso nuotare in mare rispetto alla piscina.... Ah... l'acqua è ancora freddina!!
Ciao Brando. il sabato lo si dedica ai nuovi fidanzamenti. che bello però le cambi senza bisogno di pagare il passaggio rispetto ai kw.