Matteo......evidentemente chi guida l' X6 non si è accorto di avere un sassolino sotto al pedale del gas......
i furbi dei quattro ruote fanno i test fino al km.......... ma perche non li prolungano per 1,5 km?????? cambio a 8 marce ..............mamma mia quante cambiate , sembra che devi fare 7 figli per fare 200!
già che una donna di per se non può guardarsi, figuriamoci se ha voglia di guardare il lato b di un altra! Travel Conte's destination Isola che non c'e' arrived Tomorrow at 7 o clock
c'e' feeling , c'e' Heineken(e chi ne beve!!!io no!). per tutto il resto c'e' Mastercard(per ora c'e' crisicard)
Un Angelo Caduto dal Cielo che fuma? per fortuna non faccio uso di sostanze che peggiorano le prestazioni. Finisco la tua giornata stressante con due risate
Buongiorno a tutta la X6 zone ho cambiato, per necessita (cosi Eva non dice più che non può venire ) la data del ritrovo al garda sarà il 4 Giugno... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217706-Ritrovo-al-Lago-di-Garda non credo sia tanto possibile a meno che non ci sia una mappettina sotto, che una X5 vada più veloce di una X6...anche perchè dinamicamente l'X6 ha un cx migliore...:wink: