E' il SUV più grande al mondo e sono convinto che se fosse commercializzato in Italia venderebbe bene....
se no ce questo... Dodge Ram Long Hauler Ha una chicca questo coso... non considerando il motore diesel da 6.7L e i 1100Nm di coppia... Ma ha un serbatoio da 640 LITRI... hahahahahaha
ma sti cosi enormi... la quantono consumano? sarei davvero curioso di saperlo.. e poi... QUANTO FANNO DI V-MAX?
per quella mostruosita fare i 170??? hahahahahha venire superati da quel coso a quella velocita se si procede a 120 provoca infarti.. haha
Si, a patto che alla guida dell'X6 40d ci sia io!! mmmhh, no... ha la metà dei miei anni!! Direi di si... scoppia tutto!! E non solo i 40d... con tutta quella cavalleria..... mostruosa... per rimettermi in pari... c'ho messo un'ora!! altrochè!!! Eccola! tremenda e monella... Si, dall'altra parte!!! Una bella macchina messa a confronto con un camion!! quoto!! La figura di uno che va in discoteca con l'auto che usa per il cantiere!! stra-quoto! ari-quoto!! E ci credo che non ce l'ha nessuno!!
Pensa che io sono convinto dell'esatto contrario Secondo me con questo non basta nemmeno la patente C