Tanti me l'hanno riferita come impressione, compreso uno che motori ne ha macinati ed ascoltati come Albano:wink: Magari quella sera t'ha impressionato più del previsto, sai da passeggero è diverso:wink:
Riporto qui quanto emerso in altri post.... Che ne dite se Il raduno di sole X6 lo facciamo domenica 24 maggio nei pressi di Bologna per accontentare tutti i possesori di X6:wink: per quanto riguarda strada ??
Signori.. dopo lunga attesa finalmente la macchina è arrivata! Un grazie a tutti voi per la "compagnia" in questi mesi... Uno spettacolo!!! Giusto per info.. il DVD di navigazione è il 2008-2 Road Map Europe.. possibile?? Ho letto in giro che c'è già il 2009-1.. mi sembra!
il fatto è ke la 3.0d ha un aturbina a geometria variabile ke spinge subito...la 3.5d no c'è un adifferenza di 1 secondo da 0-100 ke sarà mezza macchina :wink: la differenza tra le 2 è dopo un certo range di giri dove la 3.0d ha il fiato corto invece la 3.5d ne ha ancora e questo succede soprattutto nelle riprese...:wink: poi ci son motori e motori...ci son anke mappature diverse...magari Carlo ha avuto culo di aver qualche cavallo in più c'è anke da dire ke Carlo viene superato da certe macchine ke te,Nico,manco vedrai...
Benissimo Max !! finalmente capita che i dvd arrivino vecchi ma puoi sempre provarci con la concessionaria, daltronde la consegna è 2009/01 :wink: Vai di foto così The presidente aggiorna il gruppo
Complimenti e ora fotooo!!! si c'è dal 1 gennaio ...oggi,con un 330d,ero, di non molto, superiore :wink:
Siamo un po' OT (Carlo mi perdonerà, spero)... ma trovi lo 09-1 in PM! :wink: P.S. Io comunque andrei in conce a farmi dare il DVD originale del 2009...
complimenti...dai dai...foto foto...cos'è il 30 o il 35? Per le mappe DEVI pretendere le 2009.1...sono in giro da dicembre, ma scherziamo...lo danno a me il 2009 che ho preso la macchina pure prima...
Albe, ma mi puoi confermare che nel tempo si slega per bene? ...e quanti km ci vogliono?...spero non 50k...perchè veramente per ora è un po' deludente...
penso che 10000km bastino:wink:........mio padre provò un 35d con 5000km ma sembrava slegato perchè sicuramente tutti quelli che l'hanno provata l'hanno tirata
e infatti quando lessi quel messaggio e non avevo ancora la macchina in mano, mi sentii al 7° cielo...più o meno le parole erano "tira sempre come una bestia"......bene, ho detto, deve andare proprio bene...e quando ci montai...gli zebedei rotolarono sotto il sedile...e quasi quasi
Nico...il 3.0d a sensazione sembra molto più rapido xke avendo la geometria variabile è subito pronta...la nostra attacca dai 1750 giri...ma il 3.0d a 3800/4000 giri è arrivato la nostra ne ha ancora 1000 di giri è un motore ,anke se simile come cilindrata, ma diverso date le 2 turbine fisse contro una variabile... dopo i 5/6000 km si slega...abbi pazienza...:wink: