Ciao a tutti ! Frank mi fa ridere ! Oggi ce il sole ( secondo me durerà poco ) il bello e' che ha piovuto terra del deserto ! Ma non basta avere il monaco blu ? Anche la terra !
vabbe con i limiti italiani la libidine ti viene solo sulla patente mi sa. ma non era diventata tua o sbaglio? ora come marci?
Il motore è strepitoso, spinge sempre forte anche agli alti, e ti trovi al limitatore senza accorgertene… a 200 in Germania parti da fermo e arrivi a 300 di contakm in un baleno, il cambio sembra un doppia frizione quanto è veloce, lo scarico nei cambi marcia "spara" (una libidine). Le partenze al semaforo lasciano di stucco auto sportive, sono stato davanti a molte Carrera al semaforo… Nota dolente il consumo e l’assetto, non ha l’inserimento in curva di una sportiva e sente il peso nei cambi di direzione e questo ne limita la dinamicità. Per concludere l’impatto sulla gente è devastante, ti guardano tutti, sono tutti allibiti e ti fanno un sacco di domande, quanto cavalli ha? Quanto costa? Ti senti un pavone forse troppo…..
Non ho un motivo specifico lo chiedo e basta . Se vuoi puoi omettere la risp ! Daii che tra poco piove !
Avrei molto da scrivere... meglio soprassedere, vorrei solo che fossimo ritenuti (noi resto del mondo) meno stupidi....