Matteo e Daniele... come Totò e Peppino / Stanlio e Ollio / Gianni e Pinotto... che macchiette che siete ragazzi!!
Non lo vedi che va portato nella retta via......... come buon insegnamento di vita bisogna sempre sapere per cosa si paga, anche se ho 1000 pozzi petroliferi che mi fruttano 1 milione di euro al secondo.
io purtroppo parto sempre dal presupposto di fidarmi della gente.... se in bmw sede centrale di monaco... mi dicono ce da cambiare... costa mille euro.. bon pago...
benissimo! io son tutto l'opposto di te, se apposto di 100 euro trovo un modo per pagarne 80 pago 80. non mi fido di nessun , escluso me stesso. alla bmw mi dicono sempre non ti posso imbrogliare perche mi freghi. sapere è sempre meglio di non sapere
beh ovvio anche io... ma su cose di sicurezza tipo freni preferisco sempre fare le cose decentemente... ovvio che anche io per cose stupide non voglio spendere di piu... non mi piace buttarre i soldi all'aria... non mi hanno cresciuto cosi...
Giusto quello che hai detto in tutti gli ultimi post al buon Dani che invece ha fiducia nel prossimo , forse troppa ma perchè è molto giovane ed è quasi sempre così.....io sono come sei tu........ma a volte penso che ad avere fiducia e lasciar fare si campa meglio e ci si incaxxa molto di meno..:wink:
Buongiorno a tutti! Eddi io son stato sempre cosi , me la son sbrigata sempre da solo e se mi lasci nel deserto un modo lo trovo per non farmi fregare nelle vendite difficili dei cammelli alla fiera. Si vero forse ci si dispera di piu come faccio io però: la motivazione di una vita di dire , fai tu, a me non basta. Che senso ha , andare con una donna facile ? Meglio con le proprie capacità convincere ad una difficile ! per il resto fino a ieri ha piovuto a volontà.............
Buongiorno a tutta l'X6 ZONE.....!!! Ciao Matteo ... hai delle "massime" che ci sarebbe da scrivere un libro.......!!!!!
Grazie Peppe quando ti ho scritto ieri sera ero tranquillo davanti al computer in casa....!!!!!!:wink: Sì Matteo capisco il tuo stile di vita !! Anche con le donne è la stessa cosa....è troppo bello riuscire a farcela con una difficile ma ci vuole tanta dedizione e spesso tocca soffrire un po'.... non tutti hanno questa spinta...e si accontentano.... La domanda è chi vive meglio? Quoto, Franco Buongiorno a Te e a Tutta la Zona!!!!!