forse check veicolo! tanto per un controllo.........ma se è nuovissima che devi checckkkkare! se i freni fischiano specie in città, cambiali, però non ci dare sempre addosso a piantarti perche bruci anche i nuovi! ne so qualcosina io.....
vabbe per i km che fai tu è come se fosse nuova. magari olio freni e altre diavolerie che si possono fare tutte al tagliando e non andarci due volte.
il tagliando si fa ogni max 30 mila km , cambiando olio filtro olio,filtro aria,filtro clima,filtro gasolio(se lo chiedi). per gli altri check c'e' un piano bmw dove indica cosa fare o controllare generalmente sul veicolo(mai fatto da parte mia).
Alberto è un pò confuso , ora vedi che si farà convinto. Comunque Alberto oggi ho provato x3 nel asciutto a darci un pò pesante nelle curve, l'auto va benissimo , la tenuta in curva è perfetta, si corica un pò ma rimane tale . Da abbastanza sicurezza . Magari nel bagnato son le gomme a scalini che fanno disastri........ prossimo acquisto le falken con disegno a V, ste michelin non mi appassionano molto.
Daiii non prendetemi in giro... mai fatto robe del genere in vita mia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 56 mila...
e allora vai al tagliando e fai cambiare olio e tutti i filtri e ti azzerano tutto. se i freni dietro non li hai mai cambiati(ma non ci credo) fallo. tanto per spennarti credo che loro già sanno cosa fare. però apposto di dormire aprilo il cofano ogni tanto e almeno capisci cosa ti fanno nella tua auto. l'interesse il tuo deve essere.
avevano cambiato quelli anteriori ad ottobre... prtandomi via un bel millino.. :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io ho subito presupposto che siano i freni posteriori...
per tua info non c'e' bisogno di cambiare i freni nella conce perche ti spennano soltanto. con 175 euro vendono qui le Ate............che son simili alle originali (senno te le posso pure cercare ma a te ti seccherà sicuramente comprarle li) http://www.mister-auto.it/it/kit-pastiglie-freno-freno-a-disco/bmw-x6-30d-235ch_v26641_g402.html
differenza tra barra stabilizzatrice x3 http://bmwfans.info/parts/catalog/E83N/SAV/Europe/X3_3.0sd-M57N2/LHD/N/2008/january/browse/front_axle/stabilizer_front/ e quella dynamic drive del x5 http://bmwfans.info/parts/catalog/E70/SAV/Europe/X5_3.0sd-M57N2/LHD/A/2008/january/browse/front_axle/front_stabilizer_bar_dynamic_drive/ chissa se sulla nuova x3 (dato che fanno una confusione incredibile nel argomento c'e' pure la scelta sul dyn drive).
il problema è che l'ho portata cosi tante volte in bmw da settembre che non ricordo piu cosa hanno fatto...
a cosi pochi km i dischi??? vabbe che è pesante sia lei che tu.......ma io ci ho fatto con i dischi nelle mie bmw anche 150 k km. vabbe ora passa al posteriore ma lo vedi se i dischi son poco consumati , almeno dovresti solo i freni. siamo al A B C ...........fatti un corso però!
ma che minchia ne so... se mi dicono di cambiarli li cambio e se ho il bc che mi scassa il belino li cambio... bon.... non so che dirti....
in piu.. macchine in casa nostra mai tenute piu di 2 anni... una volta si cambiavano ogni 6 mesi... l'unica eccezione è la barchetta... quindi ste robe non erano mai necessarie...
allora cambiala prima di cambiargli i freni e ti risparmi sti soldi! ma ancora non hai deciso....... fiat 500 per tutti i giorni porsche o nissan gtr per uscire