beh, immagino... data anche la distanza!! ... certo che si! la mia 306 per l'esattezza.... :wink: nella teca?? "Stende" dici eh? in che senso??
Buongiorno a xseiste e xseisti...scusatemi ma ho letto le ultime 2 pagine e non ho resistito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah....se la mettiamo su questo piano...Alberto ci "stende" a tutti..... se se...se ora si chiama "teca" una volta si chiamavano slip... si si vi stendo tutti...e basta è!!! se hai "annientato" il cavallo con 2 carezze,il cavaliere sarà scappato intimorito dal tuo tocco "magico"...
se se...se ora si chiama "teca" una volta si chiamavano slip... si si vi stendo tutti...e basta è!!! in quanto a "cavalleria" siamo d'accordo... ma data la piega che aveva preso il discorso... sai: "stendere" sdraiare"... poteva lasciare a doppie interpretazioni... se hai "annientato" il cavallo con 2 carezze,il cavaliere sarà scappato intimorito dal tuo tocco "magico"...
Perchè è un auto che mi piace! tranquillo auto non ne cambio il conta km può fare sette giri , per quanto mi riguarda una vale l'altra
Non cambierei la mia auto per comprarne una uguale, l'ho fatto una sola volta e me ne sono pentito amaramente
no é che la seconda 535d che ho preso era IDENTICA alla prima in tutti gli aspetti.... aveva solo 2 differenze.... la seconda aveva i sedili riscaldabili (dimenticati nella prima) e una lettera della targa che da M-DG 535 é diventata M-NG 535
Ognuno fa quello che vuole (giustamente), io ho solamente parlato di una mia sensazione, e non penso nemmeno tra l'altro che sia una scelta giusta :wink:
mah guarda al tempo mi ero guardato attorno e visto che non avevo trovato nient altro di degno o che valesse la pena cambiare con simili prestazioni consumi ecc siamo rimasti sullo stesso... e per un periodo di un mesetto avevamo tutte e due in garage una affianco all'altro... anche se devo dire che nel nostro condominio non é che ci sia gran fantasia di autovetture... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi pastiglie posteriori si cambiano a quanti km circa????? mia sorella che sta ritornando a lonaco mi ha comunicato che fischiano quando frena... e poi ce un messaggio che segna scadenza revisione o qualcosa di simile...
se i freni fischiano è perche li hai bruciati inchiodando forte un paio di volte...... si cambiano? basta prendere una torcia e dai cerchi li vedi quanto c'e' ne. vedi dal menu! oh ma sei proprio vile!
mz non centro niente io... una settimana fa non faceva questi rumori.. mi segnava soltanto il messaggio che cera bisogno di fare la revisione o qualcosa di simile....