sera a tutti ! 335 credo che per il ww hai ragione tu. Brando bravo qui ha finito di piovere nel pomeriggio....... Dani hai fatto bene per gli sfigati: peggio per loro!
Ho visto un video del genere in cui in un matrimonio per festeggiare così, per poco non ammazzano lo sposo con un colpo in testa
Ciao a tutti,dopo un mese abbondante di X6,sono stato completamente conquistato,i miei dubbi dopo venti anni di stella si sono dissolti,grazie anche a Voi della zona !
Beh, i due marchi sono diversi, Mercedes è soprattutto sinonimo di confort, BMW di sportività a 360°... La mia è ATTIVA, quando salgo sull'ML di un mio amico mi sembra di viaggiare sui cuscinetti d'aria tanto è comoda!! Quando però va un pò più allegro il paragone è che la mia è un'auto dalla vocazione sportiva, la sua una barca a vela!! :wink:
Brando hai perfettamente ragione,anche la mia e'la versione Attiva,infatti sono stato conquistato dalla vocazione sportiva.
a te metterei le 215 r 17 .......poi ti farei vedere se hai la vocazione dei gard rail....... Finalmente è spuntato l'auto posseduta da ciascun utente !!!!!!!!!!!!!!
ero giu il weekend scorso potevamo vederci... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> sara per la prox
Che sia senza senso o meno non mi interessa....quanto consuma o se prenda gli schiaffi dalle sportive, ancora meno.....:wink: Mi interessava solo sottolineare quanto buono, anzi eccezionale sia l' assetto....che tra l' altro, pur essendo una "tavola" in curva, assorbe le buche molto meglio della mia X6 Futura.....prova effettuata sulla mia strada di riferimento....ma temo di non essere in grado di spiegarmi... Riguardo alla motorizzazione, biturbo o triturbo fa poca differenza....sempre 3 litri resta, ma aumentano coppia e cavalli....:wink: A me il Touareg non interessa perchè esteticamente non mi piace....ma proprio zero.... Per un attimo m' era venuta voglia di scrivere che a noi questo non capiterebbe mai....... ....poi per fortuna mi sono trattenuto...... Grazie a Te per aver confermato, anche con la tua scelta , la bontà della nostra....:wink:
buongiorno da una Eva abbronzata..da me ieri c'è stato uno splendido sole ke mi ha scaldato tutto il giorno.......nel tardo pomeriggio sono stata ad una manifestazione con cavalli da corsa.....ho avuto la brillante idea di accarezzarne uno...splendido, bianco e possente...ma le mie carezze hanno avuto su di lui uno strano effetto....hahahaha!
mi spiace brando...ma ero moooolto lontana da Fregene....e poi ho detto "bianco" :wink: ...se fossero tutti mosci così....IUHUUUU!
ce ne sono di auto con poco senso in giro le le x5-x6 m anche secondo me hanno poco senso, come la maggiorparte dei suv che superano i 350 cv...non servono a nulla...però se a uno piace e può permetterselo benvenga, alla fin fine è sempre una bellissima auto... il touareg vecchio con l'X6 manco lo vedevo...aveva tanti cv e tanta coppia che facevano a schiaffi con il peso che aveva...vediamo se su questo han migliorato qualcosa :wink: stai anche mettendo a confronto 2 generazioni diverse di auto...prova a fare la stessa strada con l'X5 1 modello e vediamo chi si scompone di più la X5 , a meno che non abbia il dynamic drive e molto più "morbida" della X6...ma molto!!! imho non è un discorso di campanatura o altro c'è qualcosaltro che influisce negativamente sulla tua X3 e non sulla X5 a partire dal telaio (vecchio) della tua X3...magari lui ha gomme nuove o una guida diversa dalla tua, meno agressiva, che gli permette di "spingerti" in curva ma daiiii Eva...di prima mattina ste robe...devo ancora far colazione...io...