Ho ricevuto l'invito a provare X5/X6M quando ero ancora senza patente, chissà se è ancora valido ... Purtroppo IMHO è un'auto senza senso, nonostante sia la più efficace tra i SUV (almeno sino a che non sarà ufficializzato il Cayenne Turbo S), consuma come tre figli drogati e prende gli schiaffi da qualsiasi sportiva seria, sul dritto e non. Quanto al 40d performance, bisognerebbe vedere se è possibile una ulteriore evoluzione del biturbo o bisognerà attendere il triturbo. Sarei invece molto curioso di provare il Touareg 4.2 V8 TDI
Ciao Cristiano io bene o male la penso come te. Secondo me il Touareg se lo mappi ci esce fuori qualcosa Ma le barre stabilizzatrici non son cosa ...
non dico percorrenza in curva, ma entra ed esce piu composta(x5 attiva con i cerchi 20") -confort x5 ? ma se è dura come una pietra. le X bmw son tutte piu dure delle pari berlina, sennò la strada non la terrebbero ne ora e ne mai. poi un auto che ha una campanatura posteriore aperta e d avanti no,è normale che in curva non possono fare miracoli. Se per assurdo l'x3 fosse 20cm piu larga magari andrebbe meglio(ma qui si parla di curve a limite con asfalto siculo scandaloso, se entri normale ti puoi anche addormentare mica si smuove). Buongiorno a tutti !
Buon 1° maggio a tutti... e finalmente sole!!! la mia giornata sul litorale laziale proseguirà cosi...
Secondo me (e non solo) più di qualcosa: http://www.toptuning.it/it/centraline/VOLKSWAGEN-TOUAREG-4.2-TDI-V8-340CV_2164.htm Sono veramente impressionato dalla rigidità della X1 di mio padre, la mia al confronto sembra rimbalzi, ma credo che la colpa sia dei pneumatici merdflat Pirelli P7 Se una X3 fosse più larga di 20 cm sarebbe un Hummer
e qui piove!!!!!!!!! povero cambio con 128 nm in piu sperando che siano in alto messi..... quindi tu dici che l 'x1 è piu rigida del x3? io ho fatto la prova a schiacciare un ammortizzatore della q5, ovvio che è piu nuova della mia, ma non lo premi se non con moltissima forza. quello del x3 un pò lo smuovi..........quello del 535d sembra di carta in confronto! infatti rifaccio indurire di nuovo da chi li ha ricaricati . ma i *****flat son sul x1? ma tu non hai le michelin uguali alle mie sul x3? nel bagnato in curva tiene bene? Ciao Dani! Oggi non si fa na mazza,tempo di schifo!
Buona domenica e buon primo maggio a tutta la Zona !!! stamattina era brutto tempo...ma da un' oretta splende il sole e quindi sono in spiaggia pure io.....:wink:
Pensi che l'8 rapporti della Touareg sia fragile? Quella di mio padre è una cosa incredibile, dura come una tavola da surf Io ho le michelin latitude hp come te, è mio padre sulla X1 che ha le pirelli p7 RF A me sembra che la mia tenga sul bagnato anche se i pneumatici hanno 30k km.
io avevo le pirelli p7 nel 535d effettivamente le gomme stanno ferme sulla spalla ma diventa piu dura.......risultato si son consumate spari senza motivo di pressione sbagliata e le ho buttate....... i pneumatici sul x3 se ci cammini bene fai anche 70 mila km . meglio lasciar perdere acqua e x3 perchè le mie gomme hanno subito qualche movimento sbagliato mi sa. non ho notizie su quanto regge l'8 rapporti del touareg , però deve avere un convertitore che regge 1000 nm per non demolirsi presto , sopratutto perche la massa è parecchia e quando premi non deve slittare. comunque sia , li servono i freni cosa che sul v10 tdi mappato di un amico non esistevano e diventava parecchio pericolosa.
In casa Audi (quindi VW) hanno un V12 TDI con ben oltre 1000 Nm di coppia, quindi sapranno come fare. Quanto ai freni, la nuova Touareg pesa oltre 200 kg. meno della vecchia, e dovrebbe avere dischi più grandi, quindi ritengo sia meno pericolosa
io sono appena ritornato da un pic nic... ho fatto un video.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.youtube.com/watch?v=lhYydTAmfqg&feature=related
Poveracci... come si divertono con poco... sparare senza senso (almeno mirassero a qualcosa, che so, motivassero quel loro sparare...) e senza tappi per giunta... povere orecchie!! ma... avete notato che non c'è nemmeno una donna? che sfigati!!