X6 Zone | Pagina 1199 | BMWpassion forum e blog

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

  1. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.464
    9.862
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Io no. Ti sei mai chiesto per quale motivo non trovi mai prove comparative sullo stesso veicolo dei diversi pneumatici omologati?

    Nel Cayenne è fondamentale il PASM, provai un "S" come il mio, che ne era sprovvisto e mi sembrò una gondola.

    Con abbassamento massimo e sospensioni su Sport era veramente una tavola, e nei curvoni autostradali alla V/max sembrava di passeggiare.

    Credo che la ragione degli ottimi giri in pista della X6 risiedano principalmente nel già citato PDC BMW e nel ridotto peso (rispetto alle altre ovviamente)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2011
  2. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Super m sport ma :

    Marce step non entrano

    Devi piantarti sui freni

    Giri a folle

    Telaio non regge

    Slitta

    Già un 530d avanza , il 535 e' un mangia soldi ruote freni ... Inutile .

    Per la fragola invece mi trovi d accordo !
     
  3. DaNiX6

    DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

    4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    :eek::eek::eek::eek::eek:
     
  4. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Son con l iPhone abbiate pazienza !

    Il pasm ww l avevo sul Touareg a sport aveva bisogno di cerchi 22 pollici e barre stabilizzatrici cambiate !

    Pero a 220 col Touareg non ti muovi ! Pesante e anche larga con l x3 ci vuole un Po d occhio
     
  5. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Son con l iPhone abbiate pazienza !

    Il pasm ww l avevo sul Touareg a sport aveva bisogno di cerchi 22 pollici e barre stabilizzatrici cambiate !

    Pero a 220 col Touareg non ti muovi ! Pesante e anche larga con l x3 ci vuole un Po d occhio
     
  6. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    esatto

    delle 2 serie 5 che ho guidato non ho mai avuto nessun problema

    allora l'auto ha qualche problema...:wink:

    se guidi una M prendi paura allora :lol:
     
  7. DaNiX6

    DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

    4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    X6 sottosterza troppo... con serie 5 mai avuto questi problemi... la buttavo in curva tranquillamente senza paura
     
  8. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    c'è anche il peso minore Dany...

    hai mai fatto controllare la bilanciatura e convergenza?...un 4x4 arrivi forze pinzi il dovuto devi farla scorrere per più di metà curva e poi accellerare
     
  9. DaNiX6

    DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

    4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    no... dovrei? quanto mi viene?
     
  10. EVA.BAU

    EVA.BAU Primo Pilota

    1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    ciao a tutti ragazzi belli!!..una puntatina qui x dirvi ke la mia cena è stata grandiosa!!:mrgreen:

    grazie x i consigli circa l'abbigliamento...mi sono tornati molto utili!!:wink:
     
  11. EVA.BAU

    EVA.BAU Primo Pilota

    1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    Gigi ma ke dici??.......durante la cena no certo!:mrgreen:
     
  12. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    No Alberto io dico solo che a parità di cv una supercar va molto meglio .

    Non va male ma al limite non ha telaio .

    Col 430 Ferrari stessa curva giro con il cellulare in mano col 535 e' diverso .

    La x e' un Po come dici tu .
     
  13. Nx-01

    Nx-01 Primo Pilota

    1.227
    66
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    Eva mia cara vuol dire... che dopo... si... ?????????azzo peccato non essere stato.... li.... !!!!!!!!!.........ahhahhahahaahh!!!!!!!
     
  14. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    quoto!!

    :eek: sottosterza?? [-X

    =D>=D> giusto... e accelera!!

    :cool: ah si? dicce n'pò?

    :eek: :haha:haha

    :eek: :-s :rolleyes:

    :haha:haha:haha:haha
     
  15. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Comunque ognuno la pensa come vuole dico l ultima ...

    Incontro il mio amico col 35 d , porco cane nelle curve non gli si abbatte completamente e la

    Mia sembra che accappotti anche se non sbanda .

    Secondo me la mia sd

    Barre stabilizzatrici piccole

    Ammortizzatori non nuovi

    Ruote strettine e alte come spalla

    Larghezza auto irrisoria

    Comunque sia ha perso , ma nelle curve merita un plauso .

    L amichetto ha un brutto vizio ... Sempre al massimo . Lo chiamo pericolo !

    Secondo me l x6 e' ancora meglio .
     
  16. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :mrgreen: Matteo.... l'eterno "ingarellato"!!
     
  17. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    a me piace sempre sapere il limite di un auto, specie quella che possiedo. faccio molta strada per lavoro e di sicuro non corro come un matto, ma nel caso ho un camion quasi sopra , non sto li a guardare che mi prende , ma conosco anche cosa posso fare .

    Sicuramente però ho capitò che la bmw ha cambiato le dimensioni al x3 f25 per il motivo che ne guadagna la guidabilità .

    Alberto ha ragione bisogna farla scivolare e poi accellerare dopo...........si ma nel frattempo hai un x5 35d che ti sta entrando dentro il portabagagli e ti devi muovereeeee

    Se invece hai un auto che è capace ad entrare forte........ sarebbe tutto diverso.

    Comunque sia , son stra contento della mia cariola.

    il tuo furgone Brando per me è sempre il migliore .
     
  18. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :lol::lol: il furgone ringrazia!!
     
  19. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.464
    9.862
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Quindi tu pensi che una X5 abbia una percorrenza in curva superiore alla nostra?

    Io non credo proprio ...
     
  20. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.464
    9.862
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Quindi tu pensi che una X5 abbia una percorrenza in curva superiore alla nostra?

    Io non credo proprio ... [-X
     

Condividi questa Pagina