Io no. Ti sei mai chiesto per quale motivo non trovi mai prove comparative sullo stesso veicolo dei diversi pneumatici omologati? Nel Cayenne è fondamentale il PASM, provai un "S" come il mio, che ne era sprovvisto e mi sembrò una gondola. Con abbassamento massimo e sospensioni su Sport era veramente una tavola, e nei curvoni autostradali alla V/max sembrava di passeggiare. Credo che la ragione degli ottimi giri in pista della X6 risiedano principalmente nel già citato PDC BMW e nel ridotto peso (rispetto alle altre ovviamente)
Super m sport ma : Marce step non entrano Devi piantarti sui freni Giri a folle Telaio non regge Slitta Già un 530d avanza , il 535 e' un mangia soldi ruote freni ... Inutile . Per la fragola invece mi trovi d accordo !
Son con l iPhone abbiate pazienza ! Il pasm ww l avevo sul Touareg a sport aveva bisogno di cerchi 22 pollici e barre stabilizzatrici cambiate ! Pero a 220 col Touareg non ti muovi ! Pesante e anche larga con l x3 ci vuole un Po d occhio
Son con l iPhone abbiate pazienza ! Il pasm ww l avevo sul Touareg a sport aveva bisogno di cerchi 22 pollici e barre stabilizzatrici cambiate ! Pero a 220 col Touareg non ti muovi ! Pesante e anche larga con l x3 ci vuole un Po d occhio
esatto delle 2 serie 5 che ho guidato non ho mai avuto nessun problema allora l'auto ha qualche problema...:wink: se guidi una M prendi paura allora
X6 sottosterza troppo... con serie 5 mai avuto questi problemi... la buttavo in curva tranquillamente senza paura
c'è anche il peso minore Dany... hai mai fatto controllare la bilanciatura e convergenza?...un 4x4 arrivi forze pinzi il dovuto devi farla scorrere per più di metà curva e poi accellerare
ciao a tutti ragazzi belli!!..una puntatina qui x dirvi ke la mia cena è stata grandiosa!! grazie x i consigli circa l'abbigliamento...mi sono tornati molto utili!!:wink:
No Alberto io dico solo che a parità di cv una supercar va molto meglio . Non va male ma al limite non ha telaio . Col 430 Ferrari stessa curva giro con il cellulare in mano col 535 e' diverso . La x e' un Po come dici tu .
Eva mia cara vuol dire... che dopo... si... ?????????azzo peccato non essere stato.... li.... !!!!!!!!!.........ahhahhahahaahh!!!!!!!
Comunque ognuno la pensa come vuole dico l ultima ... Incontro il mio amico col 35 d , porco cane nelle curve non gli si abbatte completamente e la Mia sembra che accappotti anche se non sbanda . Secondo me la mia sd Barre stabilizzatrici piccole Ammortizzatori non nuovi Ruote strettine e alte come spalla Larghezza auto irrisoria Comunque sia ha perso , ma nelle curve merita un plauso . L amichetto ha un brutto vizio ... Sempre al massimo . Lo chiamo pericolo ! Secondo me l x6 e' ancora meglio .
a me piace sempre sapere il limite di un auto, specie quella che possiedo. faccio molta strada per lavoro e di sicuro non corro come un matto, ma nel caso ho un camion quasi sopra , non sto li a guardare che mi prende , ma conosco anche cosa posso fare . Sicuramente però ho capitò che la bmw ha cambiato le dimensioni al x3 f25 per il motivo che ne guadagna la guidabilità . Alberto ha ragione bisogna farla scivolare e poi accellerare dopo...........si ma nel frattempo hai un x5 35d che ti sta entrando dentro il portabagagli e ti devi muovereeeee Se invece hai un auto che è capace ad entrare forte........ sarebbe tutto diverso. Comunque sia , son stra contento della mia cariola. il tuo furgone Brando per me è sempre il migliore .
Quindi tu pensi che una X5 abbia una percorrenza in curva superiore alla nostra? Io non credo proprio ...
Quindi tu pensi che una X5 abbia una percorrenza in curva superiore alla nostra? Io non credo proprio ...