Certo poi e' larga e non troppo alta . Chi me la presta mezz oretta giusto il tempo di togliergli la ragnatela
e allora non vantarti più... non ho mai provato una x3...ma la M è meno rigida della X6 attiva che avevo...
Vieni e prova la mia ! Vantare ? Per una cariola ? Ma non ci penso proprio ! Anzi ho sempre detto che l x 6 in autostrada nei curvoni va meglio della mia per tanti motivi .
beh ovvio che si imbarca un po... ha un baricentro altro... ma ha un assetto molto piu rigido del X5 o cayenne ecc... per questo che riesce a fare dei giri in pista fenomenali... Pero un serie 5 in confronto é una lotus exige... in conclusione per quello che é l'x6 non é male... non riesco a paragonartelo al X3 visto che ormai sono 6 anni che l'ho venduto e quindi non mi ricordo benissimo
Eppure la mia serie 5 non e' rigida ( in verità gli ho rifatto tarare ammortizzatori da uno che fa assetti sportivi ) Ma come tenuta con quel telaio di alluminio al anteriore unito al Cambio con rapporti lunghi non e' che e' proprio il massimo . Io la chiamo macchina ignorante perché non sa scaricare la potenza a terra . Le X vero son più rigide ma nella guida normale e quando piove danno più sicurezza di quel slitta-frena delle posteriori .
e basta! Franco.. ti ci metti anche tu, una delle voci più autorevoli del forum... sto resistendo con tutte le mie forze ai 21"... ma così... è sempre più dura!! :wink: ce l'ho!! e la mia è anche ATTIVA... ...anche meno! :wink: Vieni a Roma Matteo, c'è la mia! (Che però è senza ragnatele ) quoto!!
Vabbe va ho capito prima o poi si va da Brando che non e' geloso del auto e scommetto neppure delle donne .
Matteo, per farti provare la macchina: no problem, circa le donne... ma... pensi che abbia un harem??
Se non ce l hai si crea ! Il tutto e' stato creato dal nulla ! Certo io al posto di Adamo non mi sarei fatto beccare per una mela ! Magari per due pere !
una mela? sicuro che fosse una mela? e sicuro che preferiresti due pere? naaa personalmente, la fragola tutta la vita!!
mah io avevo la msport sospensioni diverse???? io devo essere sincero solo una volta anzi 2 volte ho avuto problemi con il serie 5... e hai tempi guidavo da cani proprio...