Vorrei riuscire a pensarla come te .....invece quello dei cerchi grandi è una fissa che non riesco a togliermi.... C' è da dire a mia parziale discolpa che molte auto, e le Bmw tra tutte, vengono concepite dagli stilisti con cerchi enormi e gomme ultraribassatissime.......basta vedere i bozzetti di stile che appaiono qua e là..... e le carrozzerie sono proporzionate per quell' equipaggiamento.....che poi, nella realtà delle cose spesso viene sacrificato in nome dell' economia, del comfort, etc....snaturando in modo considerevole l' impostazione data dal designer .....
Buongiorno a tutta l'X6 ZONE....... Eddi vai di 21" non sbagli.... per le gomme purtroppo sono "runflat", il mercato non offre molta scelta, Criss ha le Dunlop Sport Maxx....!!!!! :wink:
sono belissimi...oramai i 21 si son già visti e rivisti...questi danno un tocco di sportività in più e di novità...:wink:
hahahahahahaha Ho avuto un 5 giorni in italia molto movimentati con poco sonno... ieri dopo lavoro mi sono messo a riposare e rilassare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me invece piacerebbe vedere una prova comparativa (in termini prestazionali puri intendo) della stessa auto con cerchi e gomme diverse, penso che se ne vedrebbero di belle, a volte in funzione dell'estetica ci si scorda dell'importanza delle masse non sospese e del maggior attrito. E' chiaro a tutti che un'auto con un cerchio ed una gommatura più generosa è più bella, ma cosa accade a livello dinamico?
Sono molto simili, entrambi non si sono mai visti in giro; ecco perchè ho scelto il pacchetto performance :-)
Simpatici questi cerchi ! La BMW i cerchi belli li fa solo sulle x ! Io tempo fa avevo un coupé BMW con le 16 , da nuovo aveva quelli , misi i 18 differenziati e non andò più .... Nella pioggia era peggiore La tenuta migliore I cerchi che piegavo poi .... Ho speso chissà quanto per avere il 30 % di pro e il 70 di contro . Non lo rifarei sicuramente
peccato che nessuno abbia provato la GT come fifth gear o top gear... nella pista di top gear la X6 5.0i ha girato con quel tempo li...
come 20 mi piacciono di più quelli di serie...questi mi sembra riempiono molto lo spazio e l'auto sembra aver gomme/cerchio piccoli... i 21 invece son perfetti
Quoto Alberto......!!!!! Esteticamente i cerchi da 21" sono il massimo......poi come prestazioni penso che incidano veramente poco rispetto ai 20", come confort irrigidiscono un pò la vettura a scapito del confort, ma in compenso si ha un miglioramento dell'assetto che diventa più rigido e nelle curve si imbarca molto meno.....!!!!!!:wink: