...vi lascio lavorare... d'immaginazione cmq ho scelto...tubino blu e sandaletto da skiava ( con tacco senza zeppa davanti!!)
Lascia perdere il tubo quelli servono nel intercooler Camicia bianca e gonna con spacco laterale , nera , scarpe nere e vai una bomba. Se vuoi un passaggio .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
... ottima scelta! Mattè, sta benissimo così, fidate! :wink: Circa il passaggio... dovresti prendere un aereo e noleggiare una X6 in loco...
infatti quoto il buon brando...eva è gia una bella donna di suo...tutto ciò che si metterà la possono solo che migliorare...:wink: ora basta se no si monta la testa!!!
La X6 a me sembra penalizzata anche da una maggiore sezione frontale Non mi sembra abbia detto che deve andare a fare la cameriera
bè quella nelle curve serve a poco...no??? l'x6 poi ha anche gomme più larghe e passo un pelo più corto...:wink:
comunque secondo me a 70 anni manco si guarda l'x6 perche si cerca la comodità. per i marpioni come vuoi che se ne fregano della rigidezza, va benissimo l 'x6. ma pensate sempre che c'e' gente che ci fa 60 mila km l anno e la schiena sicuramente non ringrazia a qualsiasi età. li bisogna comprarsi il porsche di alfix con le sospensioni ad aria(stile touareg o audi ) e si viaggia veramente bene.
Se guardiamo il tetto, mi pare che siano anche 13 cm....che sarebbero tantini... certo che poi quello che conta è il baricentro.....che chissà dov' è nell' una e nell' altra.......dovremmo chiedere a Mamma Bmw di fornire anche questo dato sulle schede tecniche.... Ormai mi conosci......... L' hai detto tu, eh? non io........ vabbè dai basterà basterà partecipare al prossimo raduno a cui interverrà Eva e avremo nuovamente il privilegio della sua compagnia.... .......Arrivederci al prossimo Raduno, allora.... Qui sull' X6 Zone non ve n' è traccia....... Matteo, per i marpioni over 50 come me c' è l' X6 versione Futura....un po' meno rigida.... sei sicuro che le sospensioni ad aria del Cay diano maggior comfort? a me sembrava che fossero una regolazione d' assetto....come avviene, in forma meno evoluta, in tutte le serie 5 e X5, X6, etc al posteriore... allora vado di X6 con Adaptive Drive.....assetto adattivo dal funzionamento eccellente....chiedere a Br1x6.....:wink:
Le sosp ad aria le avevo sul Touareg e son le stesse marchiate Ate di All road e suppongo cayenne Non solo regoli altezza per 5 livelli Hanno pure Confort Auto dove si abbassa su sport a una certa velocità Sport 2 livello (il primo e carico merci ) Credimi il Touareg e' una classe S Mercedes a confronto del x3 .