Dopo la Buona Pasqua....ora sia Buona Pasquetta!!!!! Fate i bravi e siate parchi nel bere, nel mangiare e negli incontri ravvicinati.....
Mi sa che il tempo è stato migliore al nord che da Roma in giù......veramente non c' è più religione........
Ciao a tutti, confermo il meteo di Eddi, qui oggi sole velato e temperature più che decente, non una giornatona ma nemmeno da buttare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Carissimo Bruno ...oggi da me era esattamente così come da te.....e infatti come latitudine siamo poco distanti, 43°33' tu e 43°54' io....:wink:
Buongiorno a tutta la Zone, oggi vento forte, la Liguria non si smentisce mai.... feste finite...... si riparte..... ma da martedì
Giorno a tutti ! Vento e tra poco piove ! Oggi notavo una cosa che negli stessi km fatti l'x3 gomme non ne consuma , il 535d le demolisce . Notavo anche un altra cosa , il 535d f10 non esiste xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> , il 535 gt si ! Mah !
buondì a tutti Matteo la trazione xDrive sulla 535d non ci sta per la doppia turbina sicuramente la GT avrà il vano motore più alto :wink:
buon giorno a tutti un saluto da una stupenda liguria... madonna... non ce la faccio piu... sono stremato.... questi ultimi 4 giorni sono massacranti.... sto pomeriggio ritorno a lione quindi ci sentiamo sta sera... buona giornata a tutti
Il 535d GT xdrive deve essere un bel mezzo, con 300 cv ed il nuovo 8 marce, dovrebbe andar meglio della X6 40d
Ciao a tutti ... ancora in fase di ritorno (sbarco ad Ancona alle 14) non e' che becco la pioggia sulla strada per Perugia? Qui in mare e' tutto grigio!