Ciao Alfo, è un piacere sentirti..... come va il Cay... le cavalline sono sempre le migliori......!!!!!!
Dipende dall'auto, se hai una M3 e puoi noleggiarne una identica lì, per me è preferibile evitare i 2.800 km. di strazio. La franchigia non mi spaventa, del resto se giri con la tua e sbatti solo il danno economico potrebbe essere lo stesso se non di più, prova solo ad immaginare un eventuale costo di carro attrezzi da lì a casa
ti dirò la verità che il viaggio forse è la cosa che mi piace di più ...anche se è una rottura...se ne fanno tanti per lavoro... a me si che spaventano 18.000 €...con la Kasko che ho sulla mia non mi preoccupo di nulla :wink:
Ciao Franco...grazie anche per me :wink: Ciao Ste'...si come no Ciao Conte grazie, bentrovato anche a Te :wink: Ciao Diego...grazie, mi siete mancati Tutti...:wink:
...infatti volevo solo vedere sei eri attenta......:wink: ...........accetti candidature al ruolo di serpente....?????
........che tesorini.... Franco....Franco.......cavalline? ma quali cavalline....??? Mai dire mai....:wink: Ciao Gigggiiiiii ...........tu con l' iPad2 e io sempre un passo indietro.....