Buongiorno Zona!!!!! Tanto per cambiare "veleggio" verso la Capitale....ufff sempre la solita strada...!!!
Ma ragazzi!!!! Una X6 Zone così moscia non si è mai vista..... Chi di qua, chi di là.......fatto sta che oggi praticamente solo due post.......il buongiorno e la buonanotte..... Vabbè oggi era pure 17....però speriamo che da domattina le cose cambino.....!!!
Finalmente mi terrò per qualche tempo la X6M di mio fratello, non vedo l'ora la ritiro domani mattina, poi vi saprò dire.. La macchina è questa uno spettacolo....
Ragazzi ma a me non carica la pagina quando clicco pannello utente.. é normale che mi venga una pagina bianca??? scusate la finezza... ma quando vi vuole ci vuole.... STI GRAN CAZ.ZI QUANTO é FI.GA
Bella si, metterò piu foto non appena è in mio possesso.. P.S. Il pannello utente non funziona, questo sito HD non è proprio il massimo, per usare un eufemismo..
per oggi il pannello non funziona! maremma maiala quanto è bella! praticamente vi ha ammazzato le auto ....... complimenti , mi raccomando quando premi l accelleratore non lo mollare mai
ah ok... allora non sono solo i pc a casa e ufficio che sono patacca.... ma poi... mi spiegato COSA é UN SITO HD??????????? mai mai mai.... l'unico modo in cui accettiamo che ti fermi é quando ti finisce la benzina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">