...però! e ancora hai la patente? un'autobahn, in pratica... quella delle strade disastrate è una prerogativa nostra... ... come in Italia in pratica! Buon pomeriggio a tutte/i...
Ciao Conte, ero via, e mi connettevo solo pochi min al giorno :wink: quella in firma è la mia X, foto fatta appena presa. quando ho tolto la firma invernale, quella con la neve, non sapevo che foto scegliere anche perchè mi sono accorto che ho poche foto della mia cara auto
.... e devi sentire che sound esce da quegli scarichi..... una vera musica per le nostre orecchie di appassionati, altro che diesel....
Ciao Bruno, nell' articolo ho notato che le prove sono state effettuate sulla pista di Vairano (che non conoscevo ) in provincia di Pavia...... anche Ottobiano e Castelletto di Branduzzo sono nella stessa provincia.....fortunati, con 3 piste da quelle parti hanno di che divertirsi....:wink:
sl55 amg una delle auto che tutt oggi mi piacciono molto. in una prova una 206 in curve strette gli dava paga.......
beh, effettivamente... 0,25 ( di che poi?) sono un pò pochini Si dice poco, Stefano, anzi... sempre meno il Passion si sta affievolendo... ha solo lo schermo che è sempre più bianco... che più abbagliante non si può!! quegli scarichi sul V8 sono di serie Mattè :wink: quoto!! L'Unità d'Italia mi auguro NON finisca MAI!!!!!!!! quella firma è sempre attuale! Se invece ti riferisci alla sola ricorrenza del 150ennale, allora può andare fino alla fine dell'anno :wink: