Ecco L'auto per Dani..........http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/porsche-918-spyder-una-supersportiva-da-645-mila-euro ma dove è finito?
Ahhhhhh non dirlo...... ormai...... grazie Kuggi grazie Ste Grazie Brando ! ps... vorrei vederti presente al raduno :wink: Grazie Eddy e grazie anche per la chiacchierata grazie Alberto .... CLS provata! poi ti dico ..... Grazie Alfo grazie Conte Magari! l'ultima volta che ho compiuto 20 anni era parecchio tempo fà... diciamo che l'auto di grido era la Delta 4wd prima serie....... VERO ! si! di fatto conosco una "ragazza" () "quasi" coetanea che ha un figlio di 21! Stefano miticoooooo grazie! grazie un buon compleanno si accetta anche in ritardo!
me piace me piace.... voglio vedere bene la coupe pero... voglio 5 rep al giorno pre i prossimi 6 mesi visto che mi sono l'unico che si è ricordato... mah si boh... non mi dice niente
se avessi i soldi per un x6m io la manderei da sti qua a modificare.... http://www.autoblog.it/post/32359/g-power-bmw-x6-m-typhoon-s di estetica non la toccherei la M rimane cosi come è tutte le modifiche sono al motore... SETTECIENTOVENTIDUE cv..... piu di 300kmh... per dei miseri 15 mila euro... secondo me un buon affare.... sembri un x6m come tutti gli altri... ma cosi la prossima volta che becchi un cayenne turbo al semaforo... lo umili solo un pochino.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
buongiorno a tutti ma Dany con 722 cv con tutti i tutor che stanno mettendo qui in Italia...ma un'cazz vuoi che andiamo
perche non giri in 318d allora?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e cmq ti ricordo che non vivo in italia.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buon giorno a tutti/e..sono di fretta ma vi mando un salutino fresco di primavera...oggi è una bellissima giornata e splende un meraviglioso sole!!
Buongiorno a tutti! Dani ha ragione per 15 mila euro hai voglia di bruciare......... i tutor? i velox? a che non ne vedo uno qui........
Perchè il 318d non ha il sound della M Infatti io ho scritto in Italia dove vuoi che andiamo :wink: In compenso ci sono le autostrade che non sono, come dire, perfette...già quello vi fà andar piano
Mah.... da Roma a salire, (recentemente ho percorso l'Aurelia andando in Liguria) è un campo minato!!