il mio post era in generale non per chiedere quello che si fà...:wink: idem...e io dovrei farlo dato che ho un gruppo sanguineo raro però non vi racconto che c'è dietro i prelievi del sangue...purtroppo business anche là e lo si dona gratis
Buongiorno xseiste/i e auguri a Max /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ Alberto mi spiace che non posso reputarti...ma quoto tutto quello che hai detto
Auguri a Max! non capisco perche Dani dice a Diego e siamo a 20 ..........anche lui compleanno? quale vi piace colore?
veramente ne manca una che era in prova! crisi ? dove a Catania? Diego tantissimi auguri di buon compleanno!!!
auguri Diego!!!!...eh...20 anni!!!! cosa non facevo alla tua età Si!! il mio cuginetto ne compie 20..... x gamba + 4!!..è un vekkietto!..(lui!)
Weeeeeeeeeeeeeeiiii Diego ....tantissimi Auguri !!!!!!! In questo caso posso dire veramente 20 anni BEN SPESI....!!!!! Conosco in tutto 3 persone nate il 21 marzo....una data bellissima, l' inzio della primavera...:wink:
Auguri Diego!!! 20 anni... li ho compiuti anch'io!! nel 1986.... piccolina... anche se oggi a Roma sembra novembre!!
Tantissimi Auguri Diego e anche al Max !!!!!!La vecchia e la nuova generazione !!!!!!!!ahahahahahhahha!!!!!!!
e quelle son difficili !! vabbe chiedevo se ti piaceva.........ah vero che con l' hijab mica capisci come sono