Se la fanno "alta" se ne può parlare...altrimenti X for ever come prima macchina e tanta voglia di 1 cabrio per giocare ogni tanto d' estate....:wink: Caxxxxxx ....Stefano.....lo Stato dovrebbe darti la medaglia..... ..........Se mi regalassero una 40d a 5 posti acquisterei subito il divano a 4....... Stesso articolo che ho trovato io...niente di più....!!!! La prima bella notizia di oggi....presentata nel 2007 se dopo 4 anni ancora non si parla di restyling è la conferma che è piaciuta e piace ancora tantissimo...:wink:
Buon giorno a tutti/e! ..Auguri Max!!...è vero stai invekkiando:wink:...ma, come tutto il resto della nostra famiglia,....sei come il buon vino!
Buongiorno ai presenti e agli assenti!!!! Auguri di cuore a Maxxxxx...!!!!! Speriamo di leggerlo qui oggi stesso.....!!!
ragzzi speriamo che le cose nel mondo si mettano al meglio ma dubito.. guardate questo video di 20 anni fà.. non è servito a nulla..
ahhh Stefano non sarà mai cosi io credo, che lo si voglia credere o no, abbastanza alle teorie di Adam Kadmon il potere è nelle mani delle aziende farmaceutiche e petrolifiche...e da qui non si scappa...perchè in Libia hanno deciso di far subito la guerra e in tutte le altre nazioni con dittatori anche peggio, tipo la somalia, non si muove un dito...perchè in libia c'è il petrolio... è e sarà sempre cosi...noi saremo sempre avidi...litighiamo per sapere quanto guadagna un forum ma non sappiamo se il vicino di casa ha bisogno di qualcosa perchè ammalato abbiamo belle auto bei vestiti, ma se vediamo un barbone per strada ci voltiamo dall'altra parte senza dargli nemmeno un'euro o un maglione pulito...non diamo un soldo in beneficenza perchè le stesse associazioni li spendono prima per loro e poi per gli altri la tecnologia e l'industrializazione và avanti...e chi ne fà le spese siamo tutti noi...sempre...e la nostra voce non farà mai nulla...come la voce di quella bambina alle nazioni unite...
alle cose in Rosso io lo faccio e per far beneficenza sicura basta fare donazioni in aferesi e quello che dai il giorno dopo al massimo và in vena ai bambini leucemici.. come vedi se si vole si può..
quel superbollo per i suv... http://www.autoblog.it/post/32344/federalismo-superbollo-regionale-per-le-suv
...è proprio quello ke mi piacerebbe fare......ma appena vedo un ago inizio a sbiancare e nel giro di poki secondi svengo!