questo lo pensi tu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ieri mi sono messo in scia dietro un vecchio serie 5 touring... quello prima del E61.. non ricordo il modello.. cmq lui sara stato ai 230 a me segnava 234kmh di tachimetro ma purtroppo non ho avuto la possibilita di superarlo.... e dietro di me cera un altro tizio con un e60... quanto sono belle le autobahn quando ci sono ste carovane...
infatti a te ti ci vedo bene, ma Dany non c'è lo vedo...:wink: magut???...e che è???? bè se non abitate sulla luna credo che alla tv stanno parlando solo di quello e lampedusa e la sicilia non sono tanto distanti dalla libia
voglio proprio vedere quanto mi mettono fuori da pagare... come se i 940 euro che pago non gli bastano beato te, adesso vedo il modo di prendere cittadinanza rumena la magnifica e39
Alberto chiedi a un milanese cos'è il magut:-)http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070427055242AAe2kJP
Salve mi presento Cari appassionati, mi presento anche se sono certo di farlo nella sezione sbagliata, mi chiamo Fabrizio ho 30 anni e sono appassionato del mondo automobilistico e da una vita di quello BMW, innanzitutto complimenti a tutti voi per questo forum e per la passione che quotidianamente alimentate, nella mia breve vita ho posseduto due modelli BMW una 320ci ed una X3 Futura 3.0d, poi per motivi di lavoro ho abbandonato il mondo BMW e mi sono dovuto accostare a quello Mercedes in quanto politiche aziendali hanno richiesto di avvicinarsi a tale brand e adesso posseggo una Mercedes ML 320 cdi. In crisi di astinenza totale vorrei tornare al marchio con la elica e coinvolto anche io dal mondo degli activity veichle sarei intenzionato ad avvicinarmi al capolavoro X6, ma mi chiedo o meglio vi chiedo la X6 è stata lanciata nel 2008 quindi 2011 facelift? o sbaglio?. Mi sono recato dal concessionario BMW che qualche tempo fa mi disse: quando sarà ordinabile il 5° posto arriverà l'aggiornamento estetico tipo X5, ieri ripasso e mi fa: il quinto posto è ordinabile, ma di aggiornamento non se ne parla ancora, chiedo lumi a voi più esperti di me grazie.
Benvenuto:-) guarda che c'è una sezione apposita dove presentarti.. Cmq gli amici con la x6 sapranno risolvere i tuoi dubbi
E vedrai che alla fine arriva, io ho già pagato i superbolli di inizio anni 90 ed anche le una tantum!! Maledetti. Dani, aspettami! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti straquoto, questa mi sembra una notizia preoccupante... Questa sarà una tassa regionale, il governo c'entra poco...varierà sembra da regione a regione e sarà facoltativa da applicare. eh mi sa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Benvenuto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per ora niente restyling, è arrivato il quinto posto x la suocera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buona Domenica a tutti....... In Libia c'e' abbastanza confusione per adesso,speriamo bene. i tubi del gas Snam che partono da li arrivano proprio da noi.
Ragazzia qlcn ha trovato dove c'è sta cosa della tassa? Con iPhone e connessione che ho qui in montagna c'è da piangere cercare
ciao stefano si l avevo letto, ma non ci son certezze..........ma per far soldi............ ecco la prossima auto domenicale del Conte.
non concordo... son cose che fan girare le OO, d'accordo, ma dall'Italia... non me ne andrei mai, per lavoro sono spesso all'estero e più viaggio e più amo questo paradiso che c'è dal Trentino alla Sicilia Gheddafi ci ha appena minacciato... si... queste te le invidio tanto, ma tanto davvero!! :wink: Si... la situazione ora è concretamente preoccupante... Ciao Fabrizio e benvenuto, sembra che per tutto il 2011 non ci saranno restyling sull'X6 (fonte BMW Roma)