per ora no...ma a finne anno deciderò...l'M è un'auto stupenda ma imho poco sfruttabile tra l'altro ci sarà anche la nuova serie 3
mah boh.. ce sempre anche la barchetta.... cabrio no di sicuro.. al max coupe... ASSOLUTAMENTE NO... non mi piace.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti molti non mi sopportano a parte tutto ho girato abbastanza và che se ora mi faccio venire a prendere me lo merito :wink: ma se proprio c'è bisogno vado con la mia
io si...anche se ne facessi 5000 comunque per 4 anni ho lavorato in francia e altri 3 in germania (lascio perdere altri posti all'estero e italia)...una media di 3000 km a settimana per una 40ina di settimane per 7 anni...quindi spero di aver già dato
Scusami Matteo, ma ho ritenuto doverosa la correzione.... Dani ormai avrai risolto, ma quando hai di questi dubbi : www.realoem.com ci trovi gli esplosi e la distinta dei ricambi, aiuta!! Lo riempiva pure a me che ero ancora parecchio più indietro....!!!!! Allora ecco la macchina per me....volevo tanto un cabrio..... Che figata poterlo dire....però....!!!!! Tra questi c' è anche l' Xona....?????? no te l' assicuro...alla tua età giravo anch' io come te...:wink: Che begli anelli sul 5 Matteo...!!!!
Ciao Eddi hai ragione per la correzzione......... io non conosco carrozziere che passa cera(a parte che la cera scarica il colore il polish fa una pellicola protettiva e da brillantezza). comunque oggi le vernici son diverse(vedesi f10) sembra piu a buccia d arancio, con piu colore, si graffia meno e fai meno via crucis. Eddi con il cabrio? no no, per lui l'x6 è la piu indicata!
Buonasera tarda a tutti! Mi sono letto 14 pagine di arretrati voglio il sussidio! E già solo per leggere questa ci vuole il suo tempo! :wink: Siamo a rischio risoluzione O.N.U. ? Ciao Manuel, fanno incaxxare queste cose, è facile cambiare una batteria senza indagare sulle cause... Carissimo Carlissimo! Veniamo a metterti in moto col compressore come le F1 :wink: Di questo passo festeggiamo ogni settimana Oppure un bell'impianto fotovoltaico sul tetto della X6 una bimmer sitter?? A me continua a piacere poco, mi sto sforzando di vederla bella ed innovativa, ma a livello di estetica proprio non ci riesco poteva risponderti anche 2 da 6 :wink: Bel motore, un'astronave. oddio, a buccia d'arancia perchè lavorano male e in fretta ci sono auto che sfoggiano verniciature perfette. MB e AUDI, possiamo dire tutto quello che vogliamo ma le bucce non le hanno... Buonanotte gente!
buona domenica avete sentito del super bollo che vogliono rimettere??? con tutti i cv che avete sono caxxi... non sanno più dove fregarci i soldli..
Buongiorno a Tutti.........io non sapevo di questo superbollo .......ma oggi sono veramente preoccupato per quello che sta succedendo nel mediterraneo..... !!!