lo faccio dopo..... cmq.... sto sempre tenendo in considerazione il fattore serie 6...... il 640i cabrio con tipo 4 optional sono arrivato a 96 mila euro... di cui 4 mila euro solo per i cerchi.. :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non è male no???? cosi mi sembra aggessiva.. giovanile...
la serie 6 non dispiace mai! con la linea si ci abitua , di certo è un auto nuova, ne trovi poche in giro e si ci diverte alla grande. col cabrio son litigato, motivo infiltrazioni d'acqua nel serie 3 e92 .......e sentite anche in molte altre auto. bisogna vedere quando la vuoi usare, se come seconda auto allora cabrio va bene, sennò coupè decisamente.
sarebbe a posto del x6... si... come seconda auto al mini cooper SD.. ahahaa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a beh allora il cabrio va benissimo! sarai contento di una guida rasoterra? (in confronto al x6).........
Alberto ha l'M3 e 93 (in pratica 2 macchine in 1), e l'M3 non fa testo... è unica!! (ancor oggi quando ripenso al mio e93 330d ho i brividi ... anche se non scenderei + dall'Xona :wink:)
per dire che è sceso da un auto alta e non è rimasto scontento. Dani è sempre confuso, una volta la settimana si ragione sul suo nuovo acquisto che praticamente è sempre diverso. al suo posto comprerei un x3 3.0d f25 e la mini non la comprerei .........
Si, avevo capito cosa intendevi... ti dirò... dubito si possa rimanere scontenti (se si desidera un M) di una come quella di Alberto, coupè e all'occorrenza cabrio, con un sound... che non conosce uguali!! Pensa che io gli ero dietro con la mia ed i finestrini chiusi (eravamo in pieno inverno)... comunque il suo rombo mi riempiva l'abitacolo!!
Dipende da cosa ti frulla nel cervello in quel determinato momento, in tre anni sono passato da una SW ad un SUV passando per una supersportiva coupè
Forse la Suv Sav era intesa prima degli acquisti come punto di fine ai vendi compra cambia . Mi sa che dopo che cambi troppe donne non sai più chi ti piace !
Ragazzi oggi ho conosciuto per lavoro una persona che possiede un 760i v12 e65......mi ha detto che appena ha tempo passa a farmela vedere
per carità Dany...è da 50enne o poco più... e poi 96.000 € non ti sembrano un pò troppi per un'auto...a 30anni che pretenderai un jet io abitualmente usavo furgoni, serie 5 , X6...ho sempre avuto serie 3 quindi non è stato uno scoglio...e poi non mi pongo simili problemi
sono curioso di sentire dal vivo il sound e come spinge.....il bello è che gli dico "ma l'e65 che hai è diesel vero?" lui "no è benzina".......la mia replica "Bravo!.....6 o otto cilindri?"....ed infine lui "Ehm.......DODICI".......E la mia espressione fu !